Giulietta 1.4 Turbo Benzina 105cv progression.

Cavolo ciuccia rispetto ad un A1 o ad una Polo, non posso nemmeno puntare il mio discorso sui consumi :D
 
E bhe a pari motorizzazione non puoi paragonare una Giulietta a una Polo o a un'A1 sono macchine + corte di mezzo metro e per cui più leggere ..... Secondo me non puoi pretendere di + dal tuo preventivo e almeno non molto di più ....
Io te la consiglio solo perchè le altre al confronto fanno ridere se vuoi vedere una concorrente Giulietta guarda Astra Golf Megane C4 .....
Parliamo per costi più bassi rispetto alla Giulietta ma dello stesso segmento se no se vuoi passare al livello dell'A1 Polo Mito Mini Fiesta ....
Io trovo la tua configurazione interessante ma opterei per una Polo fossi in te ....
Perchè la prenderesti accessoriata anch'essa 5 porte e magari con un motore più parsimonioso se hai intenzione di farti 20000-30000Km anno se no potresti mettere qualche optional in più.
L'A1 se la prendi 3 porte (5 porte arrivi al prezzo della Giulietta) fa veramente "cacare" ,passami il termine, dovrebbe essere carcerato chi gli ha fatto quel muso xD
La scelta spetta a te se puoi spendere questi soldi prendi la Giulietta se devi spendere 2000€ in meno per quelle da te proposte prenderei la Polo l'A1 lasciamola ai tedeschi xD
Buona Serata
 
Condivido quanto sostiene Paolo90, comunque non credo una qualsiasi utilitaria a benzina in città percorri più di 13 Km/l. Quindi, considerando dimensioni e pesi non è affatto male. Poi molto dipende anche dall'andatura e sopratutto dal tipo di tragitto... personalmente sono riuscito a fare diverse volte anche sui 17, ma obiettivamente, senza guardarci troppo, è un auto che sta tra i 13/14 Km/l. Tra l'altro la mia ha appena 4000 Km, pertanto prestazioni e consumi possono solo migliorare, ma già li reputo entrambi ottimi.
 
scusate per "cacare" intendevo la coda non il muso ............... pardon
 
No se dovessi prendere la prenderei a 5 porte. si il prezzo è simile (1000€ in meno) però diciamo che per un audista come mio padre è più facile da digerire :D. Il muso secondo me è qualcosa di spettacolare, lo preferisco all'alfa forse. Il retro sì, nemmeno a me convince molto e quello della giulietta è qualcosa di fenomenale! Per quanto riguarda la polo invece sì..anche io inizialmente optavo per quella, però ce l'hanno tutti ormai, giri la testa e ce l'hanno tutti quasi come la 500 e il retro non sono convintissimo. Sì certo, se prendessi la polo la farei super accessoriata..Devo provare a trovare qualcosa su internet.

Tipo su questo sito, senza rottamazione dicono 1000€ di sconto in meno:
AutoScout24 Erroruindi di listino, senza accessori sarebbe 16000€
 
Ecco cosa volevo chiedervi..ho visto che tra giulietta base e giulietta progression, ballano 1000€. Che differenza c'è tra i due?

Comunque avrei preso la mito, se l'avessero fatta a 5 porte..la giulietta c'è anche a 5 porte, no?
 
Ecco cosa volevo chiedervi..ho visto che tra giulietta base e giulietta progression, ballano 1000€. Che differenza c'è tra i due?

Comunque avrei preso la mito, se l'avessero fatta a 5 porte..la giulietta c'è anche a 5 porte, no?
c'è solo 5 porte! :lol2:
La versione base non ha: autoradio, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega, ed altri particolari...
 
c'è solo 5 porte! :lol2:
La versione base non ha: autoradio, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega, ed altri particolari...

Eh infatti mi sembrava strano, quando sono andato a vederla c'era solo a 5 porte :D Ho visto che risparmierei 400€ mettendo la base e aggiungendo autoradio, vetri elettrici e volante in pelle..Però non ho i cerchi in lega, ma mi sembrano carini anche quelli normali.
 
Eh infatti mi sembrava strano, quando sono andato a vederla c'era solo a 5 porte :D Ho visto che risparmierei 400€ mettendo la base e aggiungendo autoradio, vetri elettrici e volante in pelle..Però non ho i cerchi in lega, ma mi sembrano carini anche quelli normali.
non ci sarebbe nemmeno il bracciolo anteriore.. ti importa molto del volante in pelle? Io, volendo risparmiare, metterei solo l'autoradio, nemmeno i vetri elettrici dietro!!

E-brochure
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bhè il volante in pelle ha il suo perchè..Il volante di base com'è? sì ho messo anche il bracciolo anteriore che è utilissimo per un disordinato come me. I vetri elettrici sì, potrei anche toglierli, tanto la "fatica" al massimo la fanno quelli dietro :D

Ora ho chiesto un po' di preventivi on-line che mettono prezzi bassissimi gli ho chiesto l'ultimo prezzo...Se riesco a stare su i 17000-17500 penso proprio che la comprerò.

https://forum.clubalfa.it/preventivi-consigli-acquisti/62129-nuova-giulietta-1-4-tb-105cv-lancio-febbraio-2012-a-5.html

Q
uesto ragazzo qua con il benzina+gpl aggiunto ha speso "solo" 17800 e ha messo anche lui autoradio, vivavoce bluetooth e in più anche i fendi nebbia. In meno i sensori parcheggio e vabbè il bracciolo e volante in pelle. Però cavolo ha su il gpl!