Giulietta 2.0 JTDm2 140cv - Rumore in accelerazione!

Il mio 170cv jtdm mi capitava a volte di sentire la turbina, ma era il classico rumore di una turbina più grossa e che lavora bene. Se puoi ti consiglio di andare in un'altro concessionario e magari invitarli anche a controllare i tubi. Noti cali di prestazione del motore?
 
La ho da troppo poco per accorgermi di cali... Diciamo che da un 175 cv mi aspettavo di più, soprattutto in ripresa a velocità sostenuta, non ha un grandissimo spunto.
Il problema è che non è il solito fischio da turbina che intenti tu.. un fischio limpido per intenderci, è piu metallico misto ovattato.. una cosa simile alle pastiglie che fregano il disco ma rimbombato.. non saprei nemmeno come spiegare.. ho fatto anche una regiatrazione e in sottofondo si sente.
Il problema principale è che in provincia ci sono solo loro. Dovrei espatriare [emoji23]
 
Aggiorno il post: oggi ho chiamato anche il servizio clienti alfa romeo per mettere "su carta" tutti i problemi che ho riscontrato sulla mia Giulietta: dal rumore del turbo, agli specchietti che fischiano a 60 all ora, alla portiera conducente che traballa (penso il montante), al cambio che tira delle cannonate tipo "stock" prendendo le rotatorie il seconda senza fermarmi e accelerando (non so se quest ultimo è una cosa normale). Traballa a turno qualcosa.. bah
..
 
Aggiorno il post: oggi ho chiamato anche il servizio clienti alfa romeo per mettere "su carta" tutti i problemi che ho riscontrato sulla mia Giulietta: dal rumore del turbo, agli specchietti che fischiano a 60 all ora, alla portiera conducente che traballa (penso il montante), al cambio che tira delle cannonate tipo "stock" prendendo le rotatorie il seconda senza fermarmi e accelerando (non so se quest ultimo è una cosa normale). Traballa a turno qualcosa.. bah
..
Fattela cambiare è uscita male.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto