Giulietta - Blue&Me e MP3 su USB!

Re: Blue and Me e MP3 su USB

Alla fine credo tu abbia ragione, che l'aggiornamento sia esattamente lo stesso. Poi magari mi facico gli scrupoli io ad aspettare che esca sul sito alfa...
Ad ogni modo, sul sito alfa lo trovi così:

Tech Experience > Tecnologia & Innovazione > Blue & Me

;)
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

grazie alex ho visto ora...
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

qualcuno ha installato il 5.5? ci vorrebbe una bella recensione...
difetti & migliorie...

bye
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

LucaJ.. se mi fai questo favore ti faranno santo.. =)

Mi potresti controllare se legge gli AAC (il "classico" formato musicale dell'iPod) a 256kbps????? E l'id3tag?
Se mi dai la tua mail ti posso mandare un paio di brani di test.. dimmi che preferisci.. =) =)

E' noto che sia migliore un AAC a 256 che non un MP3 a 320, questa è un'informazione che, se qualcuno ha problemi di "spazio", magari farà comodo.. =)
Io ho la libreria composta da circa 3500 pezzi (a 256kbps in AAC sono 18 e passa gigabyte).
Quindi con 2 chiavette da 16Gb me la porterei tutta dietro se l'unico problema è il numero dei brani....
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Ok, visto che ti arriva a settembre non mi linci se ti dico che lo faccio tra qualche gg? Comunque ti metto in lista :D ci sono anche altri che m'han chiesto cose, ma provo volentieri...
solo che la prossima week devo discutere la tesi e mi sto preparando...quindi è sono un po' in traffico, ma nel weekend riesco sicuro!

P.s.: dunque, il formato lo conosco e dovrei avere un programmino che lo codifica, comunque appena riesco controllo...e ti dico se mi serve un file (ma non è quello della Apple?

Un altro "lossy" che avevo provato, invece, era l'AC3, ma non lo legge, almeno non nella codifica che avevo provato io... (non che mi serva, semplicemente ero curioso di provarlo)
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

LucaJ.. se mi fai questo favore ti faranno santo.. =)

Mi potresti controllare se legge gli AAC (il "classico" formato musicale dell'iPod) a 256kbps????? E l'id3tag?
Se mi dai la tua mail ti posso mandare un paio di brani di test.. dimmi che preferisci.. =) =)

E' noto che sia migliore un AAC a 256 che non un MP3 a 320, questa è un'informazione che, se qualcuno ha problemi di "spazio", magari farà comodo.. =)
Io ho la libreria composta da circa 3500 pezzi (a 256kbps in AAC sono 18 e passa gigabyte).
Quindi con 2 chiavette da 16Gb me la porterei tutta dietro se l'unico problema è il numero dei brani....

il manuale dice l'aac è compatibile e comunque l'mpeg4 lo supporta fino a 500 e passa
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Ciao a tutti. Dopo aver letto le pagine di questo post ho fatto una prova. Ho passato una 50ina di canzoni su una penna di 2Gb. Il formato era di 256 e sono tutti file scaricati direttamente da Itunes.
Inizialmente tutto ok. Le prime 6 canzoni le ha lette senza problemi. Alla settima ha smesso di funzionare e di riconoscere la penna. Ora o in effetti c'è qualche problema con file di quel tipo o la settima canzone era difettata!
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Scusate eh ma..ho guardato il libretto della Giulietta ma di come si faccia a collegare telefono e auto non ne parla..io non ho mai avuto il blue&me..la domanda sorge spontanea..come si fa?!? La macchina me la devono ancora consegnare eh..
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

nikolai se hai letto il manuale di uso e manutenzione e normale che non ne parla.
devi leggere il manuale specifico del "b&m" oppure del "b&m con radionav" li spiega come fare...c'è nel menu delle impostazioni il comando per la registrazione del telefono e poi basta accendere il blutooth sul cell e mettergli il pin...una volta registrato non devi fare più niente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Il problema è che ora sono sulla 159 di mio padre, ma nel menù non c'è nessuna opzione..immagino che non siano molto diverse le procedure per le due macchine..