Giulietta Cambio Manuale o TCT? (( Sondaggio ))

Quale cambio

  • Manuale

    Voti: 31 18.1%
  • TCT

    Voti: 69 40.4%
  • Manuale ma avrei voluto il TCT

    Voti: 41 24.0%
  • Manuale a "vita"

    Voti: 30 17.5%

  • Votatori totali
    171
Diciamo che movimento vetture e mi prendo cura di loro[emoji1]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Diciamo che movimento vetture e mi prendo cura di loro[emoji1]


Sent from my iPhone using Tapatalk
Diciamo allora che non riesci ad apprezzare il tct in tutte le condizioni di guida.
 
Diciamo allora che non riesci ad apprezzare il tct in tutte le condizioni di guida.

Cap rileggi bene il mio intervento...la mia era una semplice considerazione basata sulle mie esperienze e che volevo condividere con voi...sono andato a rileggermi i rapporti di trasmissione e aveva ragione chi diceva che la sesta era più seduta rispetto al manuale, chiedo scusa. La coppia finale al ponte è oltretutto inferiore ma purtroppo nella guida di tutti i giorni abbinata a qualche scappatella in autostrada, non fa si che consumi meno anzi...provare per credere. Il mio giudizio è tutto sommato positivo, ho esaltato anche qualche qualità che forse non hai carpito ma per parere del tutto personale, preferisco allo stato attuale il DSG crucco con i suoi pregi e i suoi difetti. In conclusione considerando che è il primo cambio a doppia frizione a secco prodotto da fpt sono totalmente sicuro che in futuro daremo "manate" a tanti tanti tanti costruttori ma per adesso PER ME, siamo ancora a ruota. Poi se l'obiettivo di questa discussione è farmi credere quello che non penso, mi sa che ho sbagliato forum[emoji1][emoji1][emoji1]!!
W L'ALFA


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Gascan
ti avevo detto che la sesta sul TCT era di riposo.. ti sei ricreduto...meglio tardi che mai
 
  • Like
Reactions: Gascan
Diciamo che movimento vetture e mi prendo cura di loro[emoji1]


Sent from my iPhone using Tapatalk
Le rubi e poi le guidi fino in Romania dove le rivendi? [emoji23] [emoji23]

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
Scusa ma si suonava un po losco quel "diciamo che movimento vetture" [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Effettivamente potrebbe essere male interpretato [emoji23]


Sent from my iPhone using Tapatalk