Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

dario8866

Alfista principiante
28 Luglio 2012
508
8
19
tr
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 m-jet
Ciao! Sto cercando la sorgente che maggiormente mi soddisfi per sostuire quella di serie e quindi mi rivolgo a voi per qualche consiglio. Premettendo che non ho il blue&me in auto , cerco una sorgente vhe abbia questi requisiti : compatibilità coi comandi al volante ( ovviamente sicuramente andrà acquistata l'interfaccia), illuminazione dei tasti rossa come l'auto, una buona estetica ed una interfaccia grafica gradevole, compatibilità con la maggior parte dei formati, aux ed usb, bluetooth con compatibilità sia con android che ios più funzione mirror link e funzione navigatore. A proposito di ciò, non ho brn capito come viene gestita , se tutte si avvalgono di un modulo gps esterno o no, e quale sia la migliore soluzione, riguardo mappe e software usati e modalità e costi di aggiornamento delle stesse. Se avete consigli fatemi sapere, io vorrei restare entro i 700 , se si risparmia ancora è sempre meglio!
 
  • Like
Reactions: Pierluigi 159
Re: consigli per gli acquisti doppio din

cerca una pioneer..
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Beh ho scaricato prima il loro catalogo...ma per le mappe gli aggiornamenti...in rete le info sono piuttosto sommarie a riguardo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

qst non saprei
dovresti chiedere dirattamente a loro
io non ho preso il modulo aggiuntivo ma direttamente un tomtom

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Onestamente un tom tom ce l'avevo e di avere una ventosa o cavi vari mi secca tanto! Stavo dando un occhiata al pioneer avic f860bt... ma se ho ben capito son 149 euro per gli aggiornamenti by navitec

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

gli aggiornamenti si pagano..
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Ovvio ma proprio perché nn voglio fare un acquisto ad occhi chiusi mi informo sennò 660 bombe e via di 860bt :p

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Allora sui 550 euro ho trovato anche il sony xnv kit602 bt che ha il tom tom come navigatore, aggiornato anche per il prossimo anno! Dovrò valutare le specifiche tecniche e poi vedere alpine cosa offre e poi deciderò! Se qualcuno lo avesse mi farebbe un gran favore dandomi qualche dritta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Ogni volta che una persona monta un doppio din su un'Alfa Romeo un addetto del Centro Stile Alfa Romeo si suicida.
Dite basta a questo massacro!
Dai a parte gli scherzi fossi in te lascerei la radio di serie. Usi ogni giorni il navigatore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consigli per gli acquisti doppio din

ma nooo golden perché??? il mio sembra di serie....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2