Giulietta - I finestrini posteriori si bloccano?

francesco90

Utente Escluso
25 Dicembre 2008
198
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Motore
.
Ragazzi.. ma i finestrini posteriori si bloccano a metà? per la sicurezza dei bambini come è su alcune ford?... oppure leggendo il manuale ... dice che si può togliere la corrente alle porte posteriori per evitare che si aprono dall'interno.... in questo caso i finestrini si aprono a metà?...
anche perché io non ho figli... però vedè un finestrino posteriore che si apre solo a metà mi darebbe fastidio...
sapete qualcosa in merito??
 
i finestrini posteriori di giulietta scendono quasi totalmente fino a filo, le vetture che hanno i finestrini posteriori che scendono solo fino a metà non lo fanno per una questione di sicurezza ma bensì perche il profilo della porta posteriore non permette di far scendere completamente il finestrino non avendo sufficente spazio.
Giulietta permette sia di disattivare il comando dei cristalli posteriori sia il blocco delle porte, ma sta al guidatore prendere questa scelta, quindi sei libero di fare ciò che vuoi....
 
per il blocco delle porte per far si che non si aprno dall'interno devi (come è sempre stato) girare una sicura di plastica posta sul battente dello sportello. puoi vederlo bene a pagina 96 del manuale.
 
ciao a tutti...volevo chiedere...ma se lasco un finestrino aperto con la chiusura centralizzata me lo chiude automaticamente o ci devo pensare prima di scendere dalla macchina?
 
ciao a tutti...volevo chiedere...ma se lasco un finestrino aperto con la chiusura centralizzata me lo chiude automaticamente o ci devo pensare prima di scendere dalla macchina?

prova a tenere schiacciato il bottone del telecomando che chiude l'auto... oltre a chiuderla dovrebbe portare in chiusura tutti i finestrini.
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
ciao a tutti...volevo chiedere...ma se lasco un finestrino aperto con la chiusura centralizzata me lo chiude automaticamente o ci devo pensare prima di scendere dalla macchina?
quando scendi basta tenere premuto il tasto di chiusura del telecomando e tutti i finestrini lasciati aperti si chiuderanno, vale anche al contrario tieni premuto il tasto di apertura e i finestrini si apriranno!
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sera ho notato stasera che con pulsante giallo attivo i finestrini posteriori scendono lo stesso