Giulietta - Info per montaggio sedili elettrici in pelle!

Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

foto 1.JPGraga è questo il connettore? il 45 è un filo giallo rosso mentre il 60 è blu? mi attacco li?
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

Il connettore del body computer intende :D mi permetto di specificare

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

Senza allineamento del BC, anche dopo il collegamento non ti funzioneranno.

P.S.

Grattú, ma i tuoi non li hai più montati?
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

ma la posizone è giusta dei fili? io arrivo con il giallo(sedile) nel 60(body) e l azzurro(sedile) nel 45(body)?
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

Senza allineamento del BC, anche dopo il collegamento non ti funzioneranno.

P.S.

Grattú, ma i tuoi non li hai più montati?

Macchecazzo sto aspettando la macchina sostitutiva dalla concessionaria per quei problemini del caxxo e ora le hanno dovute cambiare e sto aspettando immatricolino una mito diesel, dopo primo maggio mi hanno promesso risolvono ahahahaahaha gliela riporto con 20mila km ahahahaahaha ho la cantina piena... e se non monto quelli non compro manco i cerchi ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

Ciao,

io ho effettuato questa modifica e devo dire che tra tutti i lavori che ho fatto nella mia Giulietta quello dei sedili è forse quello di maggior effetto !!! ;)

Confermo che è necessario intervenire sul BC, oltre che portare i cavi elettrici aggiuntivi necessari all'impianto

Saluti
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

Posta qualche informazione in più e se ne hai fatto qualche foto...
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

La foto attuale è coi sedili già montati! Comunque la posterò
se poi hai bisogno di qualche dettaglio in particolare chiedi pure, se può essere d'aiuto volentieri

Il peccato è che i pannelli porta sono in ecopelle nera e qualsiasi tappezziere sconsiglia l'installazione di pelle "rossa" in quanto comunque risulterebbe diversa...
bisognerebbe trovare il fornitore alfa/fiat per avere la pelle della stessa tonalità
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

Cioe' i pannelli sarebbero diversi dai sedili?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

Certo nella prima Giulietta anche prendendo i sedili rossi di serie i pannelli portiera erano comunque in ecopelle nera (???) . O almeno credo, non ne sono sicuro al 100%
Nella nuova sono sicuro che hanno risolto, ho visto qualche foto e (giustamente) abbinano il colore sedile al colore della portiera

Ho chiesto a vari tappezzieri ma tutti concordi che comunque sarebbe un lavoro del cavolo, la pelle sarebbe visibilmente diversa ...