Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

no ma aspè, mi sono espresso male, era solo un preventivo ;)
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

evil se riesci fai qualche foto del lavoro finito!!!


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

eddaje :p ancora non ho iniziato i lavori, ho solo chiesto un preventivo al carrozziere. stasera chiedo un altro preventivo...
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Giusto giusto! Pure io a breve comincio il giro dei carrozzieri...solo di quelli di cui ho sentito parlar bene...e speriamo [emoji111]️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Montate in che modo xd ?
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Alla fine opterò per montaggio con colla,ma ne parlerò bene col carrozziere settimana prossima. Spero di potervi aggiornare il prossimo WE con qualche foto e qualche dettaglio su cosa ha usato il carrozziere.
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Alla fine opterò per montaggio con colla,ma ne parlerò bene col carrozziere settimana prossima. Spero di potervi aggiornare il prossimo WE con qualche foto e qualche dettaglio su cosa ha usato il carrozziere.
Inviato dal mio Nokia Lumia 920

Ottimo facci sapere [emoji6]

Gruppo alfisti Piemonte
https://m.facebook.com/groups/567029980061953
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

eccomi qui signori, volevo solo comunicarvi un paio di aggiornamenti che potrebbero esservi utili per le minigonne, sperando che nessun mod mi elimini i post :p
ieri ho portato le minigonne a far verniciare, e il carrozziere, dopo averle viste, mi ha suggerito di forare il sotto della macchina perché non sono leggerissime, e solo con la colla rischiano cmq di staccarsi...
quindi oggi le vernicia e domani me le monta. per montarle quindi forerà il sotto dell'auto, mentre le incollerà lungo il bordo.
domani sera porto l'auto e giovedì posso già postarvi qualche foto a lavoro finito. vi tengo aggiornati su com'è venuto il lavoro. per sicurezza domani quando gli porto l'auto, gli dico di zincare i fori...
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Perfetto! Attendo molto interessato!
Ps a me dovrebbero arrivare giovedì dopodiché procederò pure io ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

La prossima settimana procederò anche io attendiamo aggiornamenti :)
 
X