Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Grazie, vedo di informarmi in settimana.

ragazzi scusatemi, ho preso il kit QV con dam e minigonne...ho visto che le minigonne sono diverse da quelle che avevo preso (sport pack). hanno delle "alette" da infilare suppongo nelle fessure sotto la vettura (quelle per lo scolo dell'acqua)...qualcuno può confermare che sia effettivamente così? se così fosse, me le monto da solo!

altra domanda: vorrei incollare quelle alte sulle portiere, ma non voglio che siano definitive, che se vendo l'auto non gliele voglio regalare...cosa posso usare? silicone trasparente?

Non saprei dirti se il silicone tiene.. A me le hanno incollate con sigillante poliuretanico

- Informazione Pubblicitaria -

è che quelle del kit mi sembrano + pesanti però sembrano incastrarsi meglio, quindi il peso viene scaricato diversamente...provo a chiedere al carrozziere...ma secondo me se metto giusto quel kg di silicone, non dovrebbero sorgere problemi...

Mi sembra strano però che si infilino negli scoli dell'acqua

Stasera ricontrollo,ma a vederle,sono molto diverse da quelle dello sport pack che montiamo sia io che te...

Se non devi bucare sotto ce la fai a montartele da solo.. Io ci ho rinunciato perché per forare dovevo alzarla e il carrozziere col ponte ci mette un attimo..

Si anche io avevo portato la macchina dal carrozziere...spero solo che ora vengano via quelle che mi ha messo lui con la supercolla...cazzarola...

Il mio ha detto che basta scaldare una spatola e riesce a toglierla!

Questa é una buona notizia! E anche una buona idea!

X