Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Questo non lo so mi sembra strano

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Si lo capito della turbina,ora parlo del filtro perché lo messa a confronto con la mia e ho visto sta differenza

Se intendi il filtro gasolio non mi ricordo fino a che anno(credo my2013), montavano il filtro gasolio tutto chiuso, involucro unico...
Ora hanno l'elemento filtrante intercambiabile...
 
Salve a tutti, ho preso da pochissimo una Giulietta 2.0 M-Jet 150cv, e devo dire che la spinta non mi convince molto (come immaginavo, arrivando da oltre 200cv!) perciò vorrei qualcosa in più. Ho pensato di rivolgermi alla Biesse Racing di Neive (CN) per eseguire una bella mappatura (sono abbasta vicini e ne ho sentito parlare molto bene). Attualmente ho all'attivo solo 500km. Secondo voi fino a quanto dovrei aspettare per farla mappare? Pensavo di escludere EGR, DPF e montare l' impianto frenante maggiorato della QV. Che altri lavori dovrei farci per portarla sui 200cv senza perdere di affidabilità? (Non mi importano molto le spese, 3/4000 euro avevo già messo in conto di spenderli! Grazie mille a tutti
 
secondo me tra spese ora e manutenzione dopo ne spendi un pozzo.. facevi prima a prendere una qv.

in ogni caso metti in conto anche una frizone rinforzata e probabilmente un volano
 
Salve a tutti, ho preso da pochissimo una Giulietta 2.0 M-Jet 150cv, e devo dire che la spinta non mi convince molto (come immaginavo, arrivando da oltre 200cv!) perciò vorrei qualcosa in più. Ho pensato di rivolgermi alla Biesse Racing di Neive (CN) per eseguire una bella mappatura (sono abbasta vicini e ne ho sentito parlare molto bene). Attualmente ho all'attivo solo 500km. Secondo voi fino a quanto dovrei aspettare per farla mappare? Pensavo di escludere EGR, DPF e montare l' impianto frenante maggiorato della QV. Che altri lavori dovrei farci per portarla sui 200cv senza perdere di affidabilità? (Non mi importano molto le spese, 3/4000 euro avevo già messo in conto di spenderli! Grazie mille a tutti

dimenticavo: aspetterei almeno che il motore si sleghi, non mapperei prima dei 16/18.000 km. la mia(170cv) e' migliorata costantemente fino ai 20.000 almeno.. una mappa fatta bene (ottima scelta, anche io appena mi decido andrò da biesse) per cui una mappa "perfetta" fatta a 500km puo' non essere più ottimale a 20.000km..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ottima risposta albo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
grazie :)
ti faccio un paio di domande
qualche post fa ho letto che te hai mappato e poi sei tornato indietro:
che problemi hai avuto? volano e frizione in caso di mappatura so che prima o poi dovrei cambiarli, ma quanto ti sono durati?
ricordi anche cavalli e coppia che avevi raggiunto?

la mia idea era di portarla sui 195cv e stare sotto i 400nm se possibile.. è un anno che ci penso e non mi sono ancora deciso
 
Ma perché vi rovinate la vita una mappatura ad un motore già potente senza pensare i problemi che andate incontro i primi saranno di sicuro volano e frizione se non saranno rinforzati io senza mappa con 130000 mila km ho fatto 2 volte volano e frizione figuratevi con la mappatura lasciate stare se non vi convince il 170 cv passate alla QV. Come sto facendo io il 170 cv è una macchina che ne ha troppo già di suo altrimenti state sempre in officina fidatevi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutte le modifiche accorciano sempre la vita dell'auto oltre ad essere illegali e penalmente perseguibili ...... ma ancora c'è chi non lo capisce ...