Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Ciao, visto che ho il 120 anche mi accodo: mettendo turbina del 170 (che leggo essere plug-n-play salvo manicotti) e intercooler maggiorato?
Per l'intercooler leggevo sul forum della mito che hanno montato quello della Delta twin, secondo voi sarebbero necessari altri interventi al motore tipo iniettori o altro? O turbina+intercooler+mappa sono ok come affidabilità del motore? Non parlo di cambio o volano/spingidisco etc

Il tutto con DP 200cellle
 
Sarebbe fattibile arrivare a 170cv con 400nm? (il limite del cambio dovrebbe essere quello, o il 105/120 hanno un cambio diverso dal 170?)
 
Guarda il ho 148 in n e 157 in d e 422 di coppia e fin ora nessun problema cn la frizione se spulci la discussione trovi le mia rullate
 
Guarda il ho 148 in n e 157 in d e 422 di coppia e fin ora nessun problema cn la frizione se spulci la discussione trovi le mia rullate
Base di partenza il 120?
Hai DP con cat 200?
Altri interventi?
Dopo cerco bene, il thread l'ho letto mi sa di ricordare.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi buonasera qualcuno di voi , ha cambiato aspirazione sul 2.0 170 cv con turbo maggiorato a 1756?
Se si che avete messo?
Cda/ota/diretta con bicono?
 
Base di partenza il 120?
Hai DP con cat 200?
Altri interventi?
Dopo cerco bene, il thread l'ho letto mi sa di ricordare.

105 cv niente 200celle tubo dritto e filtro bmc devo ammettere che è mappata un po pesante pero sto sempre in affidabilità
 
La rimpiango già adesso ma troppi consumi... Col tempo si cambia si passa dalle auto prettamente sportive a quelle si sportive ma confortevoli... Di certo al 1.6 JTDm 120CV nn chiederò le prestazioni della mini Cooper s
Fatto stesso passaggio Mini One 90cv polmone assatanato ma di stabilità e rifiniture nonostante era 2006 la alfa non se la vede proprio rimango sempre dell'idea che Fiat non si potrà mai paragonare alle tedesche
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto