Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Secondo me adesso converrebbe mettere il top, ovvero quelli con led cree xhp 70 da una cinquantina di watt...( su aliexpress mi pare siano sui 70 euri)
Se regoli bene i fari hai meno possibilità di essere fermato, poi se deve andare male....
Vorrei non superare i 3200 lumen a lampada. Per non avere effetto ufo e per non essere troppo sgamabile per la luce troppo forte. Il problema è che non so se anche questi possano dare il difetto dell improvviso spegnimento. Essendo nuovi credo che abbiano risolto questi problemi... che ne pensi?
 
Metti quelli di qualche generazione fa da circa 25-30w cadauno...
Solo H7 o anche H1?
H1 posso proporti qualcosa...semmai contattami via pm...
 
Metti quelli di qualche generazione fa da circa 25-30w cadauno...
Solo H7 o anche H1?
H1 posso proporti qualcosa...semmai contattami via pm...
Solo h7... questi sono dei G7... non sono una nuova generazione? Stanno meno di 40 euro. Su altri siti stanno a 60. Ma secondo te con 3000 lumen ti sgamano? Perché sulla mia isola scassano proprio le fdo.
 
Ho risolto il problema dello spegnimento dei fari a LED. Antimo Cantiello mi ha inviato le resistenze giuste per non far più spegnere i fari.
 
Solo h7... questi sono dei G7... non sono una nuova generazione? Stanno meno di 40 euro. Su altri siti stanno a 60. Ma secondo te con 3000 lumen ti sgamano? Perché sulla mia isola scassano proprio le fdo.
Allora se la situazione fdo è critica non mettere niente..abbassare troppo i lumen poi vedi meno delle alogene, visto che i punti di emissione non sono molti....
 
Ciao ragazzi vi chiedo un piccolo aiuto.! Ho montato oggi gli h7 Led sulla mia giulietta my2014 però ho notato che fanno un sacco di luce hai lati e di fronte due strisce nere.! Pensate che posso risolvere il problema girando le lampadine con un led sopra ed uno sotto ? Grazie
 
Ciao ragazzi vi chiedo un piccolo aiuto.! Ho montato oggi gli h7 Led sulla mia giulietta my2014 però ho notato che fanno un sacco di luce hai lati e di fronte due strisce nere.! Pensate che posso risolvere il problema girando le lampadine con un led sopra ed uno sotto ? Grazie
Genericamente dovresti spessorare la base del led poiché questo è un problema di quando il led si trova troppo avanti. Ruotandola vedrai che il cono d ombra si sposta, ma rimane sempre presente.
 
Genericamente dovresti spessorare la base del led poiché questo è un problema di quando il led si trova troppo avanti. Ruotandola vedrai che il cono d ombra si sposta, ma rimane sempre presente.

Ciao Nicola, intanto grazie per la risposta, per spessorare la base del led che cosa intendi ? Ho notato però che sulla punta del led ho una rotellina in plastica ed ora che ci penso potrebbe andare a coprire il fascio di luce sulla parte frontale potrebbe essere lei la causa ? Se così fosse proverei a smontare il led e rimuoverla visto che si svita.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Nicola, intanto grazie per la risposta, per spessorare la base del led che cosa intendi ? Ho notato però che sulla punta del led ho una rotellina in plastica ed ora che ci penso potrebbe andare a coprire il fascio di luce sulla parte frontale potrebbe essere lei la causa ? Se così fosse proverei a smontare il led e rimuoverla visto che si svita.
Praticamente devi tirare dietro il led di 0.5cm o vedi. Per vedere accendi il led e con la mano lo muovi finché non sta bene. Dipende da che kit led hai..
 
  • Like
Reactions: Mycles87