Giulietta MY 2012 - Interfaccia Video!

goku121

Alfista principiante
4 Agosto 2013
107
10
19
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm2 ex 170cv portata a 200cv esclusive
Salve ragazzi, oggi mi è arrivata a casa questa interfaccia video per la Giulietta pagata una barcata di soldi 329€, e domani mi dovrebbe arrivare il decoder per le alte velocità con ingresso usb, detto ciò pensavo che il montaggio fosse una cosa diciamo semplice, ma vedendo le miriade di fili e cavi, mi sa che non è proprio una passeggiata, in più la spiegazione è tutta in inglese quindi ai mè il tutto si complica, dunque venendo al nocciolo del discorso l'interfaccia in questione è questa 20140911_142016.jpg20140916_121456.jpg
vorrei capire tutti questi fili colorati dove vanno collegati??? qualcuno mi può tradurre questo foglio 20140916_121611.jpg grazie mille in tanticipo per tutte le info che mi darete :)
 
  • Like
Reactions: Juan Fran
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

Che dubbi hai?
 
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

mi potresti aiutare a tradurre e a capire dove vanno collegati i fili i elencati nella foto e se si devono necessariamente collegare tutti ???20140916_215226.jpg grazie mille
 
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

Si, certo.

Appena al pc oggi pomeriggio ti dó alcune dritte.
 
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

grazie mille gentilissimo :)
 
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

Il giallo è il positivo fisso che collegherai al pin 12 del connettore A del RadioNav.
Il Rosso è il positivo sottochiave e va ad un positivo sottochiave. Se non hai il Bose lo colleghi all'accendisigari, se hai il Bose al pin 14 del connettore A.
Il Nero è la massa e lo colleghi al pin 16.
Il Verde lo colleghi al segnale della retromarcia, uno dei due.
Il bianco con il giallo.
Il grigio con il pin 13.

P.S.
La mia interfaccia non è uguale alla tua.
 
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

ok perfetto ottime info, ne approfitto della tua gentilezza per chiederti il rosso che sarebbe il sotto chiave lo devo collegare necessarimanete? oppure lo posso mettere pure assieme al giallo che che è sempre positivo, inoltre il verde bianco e soprattuto il grigio sono necessari collegarli?? l'interfaccia senza questi fili potrebbe funzionare lo stesso?
 
  • Like
Reactions: micjuventino
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

Ti scarica la batteria.
 
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

dove avete preso l'interfaccia? a che prezzo? sapete marca e modello? riuscireste a fare un video sul funzionamento? grazie :)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Comprata interfaccia video per Giulietta 2012

Aspetta qualche giorno e sarai accontentato.