Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

a vabbe grazie per il chiarimento, e le mappe come le aggiorno? queste non sono navteq giusto?
Sono HERE, l'argomento però è già stato abbondantemente trattato.
Ad oggi non esistono aggiornamenti.
 
Salve, ho da poco acquistato ed installato su una Giulietta Spirnt 2015 un Uconnect Live 2016, vorrei sapere se l'allineamento proxy bisogna farlo una volta installato tutte le antenne anche quella dab? per non perdere la voce dab intendo.
Ho chiesto a qualche elettrauto di Catania per l'allineamento proxy ma chi mi dice che bisogna cambiare anche il body computer, chi mi dice che non è possibile farlo, chi non ci riesce. Qualcuno sa consigliarmi qualcuno o darmi delucidazioni a riguardo. Grazie
 
Ciao, ho finito di montare il 6.5 pollici su una Giulietta che montava il 5 ora però l'elettrauto non riesce a fare l'allineamento: il pc con multiecuscan dice che tutto é andato bene ma alla macchina lampeggiano ancora i chilometri e non mi permette di settare i sensori pioggia e luminosità. La macchina ha girato per 10 giorni con il 6.5 senza allineamento dato che mancava l'antenna gps che ho montato ieri. Riuscite a dirmi quale sia il problema e come risolverlo? Grazie in anticipo

Con Multiecuscan non riesci a fare l'allineamento del proxy. Devi andare presso un concessionario FCA che in 10 minuti ti risolve il problema.
 
Salve a tutti, ho l'uconnect my 14 da 5.5 pollici ho notato che tenendo collegato il telefono al bluetooth e utilizzando il sistema multimediale del cell collegato, ascolto la musica con spotify, ma quando spengo e riaccendo l'auto risulta dinuovo disconnesso il dispositivo, come mai? è possibile che ogni volta che spengo e riaccendo l'auto mi si scollega il dispositivo? ps: il telefono resta collegato ma il pulsante media risulta disconnesso.
 
Vi posto la circolare Te.Se.O. relativa alla campagna di aggiornamento per gli uConnect

Sostanzialmente le mappe sono aggiornate a Q42013 (sigh :( ) e la versione software alla 15.45.00
 

Allegati

  • TeseoAggiornamento.pdf
    219 KB · Visualizzazioni: 490
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mapo72
Vi posto la circolare Te.Se.O. relativa alla campagna di aggiornamento per gli uConnect

Sostanzialmente le mappe sono aggiornate a Q42013 (sigh :( ) e la versione software alla 15.45.00

qualcosa si muove finalmente!!! ma non è possibile che aggiornino le mie mappe del 2012 con quelle del 2013... non posso credere che ci vogliono più di 2 anni per elaborarle, l'app here go sui telefoni è aggiornatissima.
non so cosa pensare e come minimo ce le faranno pagare 150-200€.
 
Ciao, sulla mia giulietta 150 cv multiair 2016 ho un uconnect live il modello senza navigatore...
Ho una curiosità da chiedere ad altri che hanno questo sistema...
Ho provato a mettere nel mio smartphone hawei p9 lite della musica suddivisa in cartelle per vedere se uconnect me la riproduceva utilizzando la funzione media (tramite bluetooth)... ed in effetti la riproduce... il problema è che per far partire le canzoni devo avviarne una io da smartphone, e l'impianto la riproduce, se voglio ascoltarne un'altra se premo da volante freccia su o giù me la cambia, ma se voglio cercare titolo da uconnect non mi da la possibilità di farlo...
Non mi da infatti la possibilità di sfogliare le cartelle che contengono musica, e non mi da elenco brani, è attiva solo la funzione info che mi da titolo canone , artista ecc.
Voi riuscite a visualizzare cartelle musica nello smartphone da uconnect?
Ciao
 
Ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi io ho uno stereo senza nav e come ho preso la macchina e usavo il navigatore del telefono lo stereo mi dava le indicazioni vocali della strada ma ora non lo fa più anzi se attivo il navigatore con con la connessione allo stereo mi rimane muto pure il telefono come mai????? Grazie e ciao a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ovviamente dall'automobile devi scegliere input bluetooth e verifica che il volume sia ben altro

io con S5 e android 5/6 nessun problema