Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Secondo il mio modesto parere, il titolo della discussione è troppo generica.
Era inevitabile che sarebbe diventata dispersiva, senza un filo logico e di difficile lettura (un argomento inizia a pag. 2, continua a pag. 45, 74, 95.....)
Sarebbe stato utile creare delle discussioni ad hoc sui singoli temi, alcuni dei quali non strettamente legati fra loro.
Esempio:
- Funzionalità dei sistemi multimediali uconnect disponibili per Giulietta
- Pregi e difetti dell'uconnect
- Info su firmware, mappe e relativi aggiornamenti
- Sostituzione uconnect radio 5 con uconnect radio 6,5

Ripeto, è solo un mio modesto parere, nessuna critica a nessuno ma solo un grazie a tutti i partecipanti e soprattutto amministratori del forum per il lavoro che fanno.
condivido, non sarebbe stato male, pero se scorriamo qualche pagina indietro vedremo una sfilza di "si puo aggiornare uconnect 6.5 a live?" e la risposta è sempre no... dieci domande uguali concentrate in 3 pagine.
 
condivido, non sarebbe stato male, pero se scorriamo qualche pagina indietro vedremo una sfilza di "si puo aggiornare uconnect 6.5 a live?" e la risposta è sempre no... dieci domande uguali concentrate in 3 pagine.
Se aggiungi... però è fattibile la sostituzione con la versione Live la risposta è completa, e non si dovrebbero avere più simili domande
 
Non sarebbe cambiato nulla, fidati.

È una idea ottima ma inutile, vedasi Radionav.

Secondo il mio modesto parere, il titolo della discussione è troppo generica.
Era inevitabile che sarebbe diventata dispersiva, senza un filo logico e di difficile lettura (un argomento inizia a pag. 2, continua a pag. 45, 74, 95.....)
Sarebbe stato utile creare delle discussioni ad hoc sui singoli temi, alcuni dei quali non strettamente legati fra loro.
Esempio:
- Funzionalità dei sistemi multimediali uconnect disponibili per Giulietta
- Pregi e difetti dell'uconnect
- Info su firmware, mappe e relativi aggiornamenti
- Sostituzione uconnect radio 5 con uconnect radio 6,5

Ripeto, è solo un mio modesto parere, nessuna critica a nessuno ma solo un grazie a tutti i partecipanti e soprattutto amministratori del forum per il lavoro che fanno.

La cosa bella è che l'ho fatto.

Si potrebbe riportare una sorta di FAQ proprio nella prima pagina... così chi perservera a fare le stesse domande... carne da macello per i mod :D

Il problema non è chi fa la domanda ma chi ha lo stomaco di rispondere a tre domande identiche fatte tre volte di fila.

condivido, non sarebbe stato male, pero se scorriamo qualche pagina indietro vedremo una sfilza di "si puo aggiornare uconnect 6.5 a live?" e la risposta è sempre no... dieci domande uguali concentrate in 3 pagine.
 
Uscito il nuovo ePer con i dettagli delle parti delle my16, costo del Uconnect LIVE (auspicabile) quasi intorno ai 4K

i.imgur.com_WwL96r7.png
 
Ragazzi scusate la domanda ma sono 246 pagine e ne ho lette molte ma non ho trovato la risposta alla mia domanda. Il primo post nasce con la domanda se si poteva montare l'uconnect my2014 su una giuly my2010 e nelle pagine iniziali risalenti al 2013 diceva di no ma via via il post ha abandonato la sua origine cioe dal my2010 al my2014 per tenersi al passo coi tempi e ad oggi oltre ad un concessionario di aversa che ha realizzato un garmin per il mio modello non ho trovato altro. Ho una giuly 2011 con radionav senza blue and me e dalle mie parti non sanno neanche se si puo montare l'accessorio figuriamoci l'uconnect.
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se la domanda tua e' se si puo' montare l'uconnect my14 su una my10 la risposta e' no mi spiace ;)