Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Salve a tutti ragazzi. Mi sono letto mille pagine ma il dubbio mi è rimasto:

Se collego via bluetooth il mio S7 alla uconnect 6.5 della mia giulietta, non posso riprodurre la musica che è sul cell vero?
 
si può riprodurre la musica che hai sul cell con l'uconnect, spngi il tasto media e lo colleghi
 
  • Like
Reactions: Adivor
Anche della sd presente nel cell? era più che altro questo il mio dubbio.
 
Anche della sd presente nel cell? era più che altro questo il mio dubbio.


Anch'io ho s7edge, uconnect 6.5 ma la musica su sd del cellulare non la trova, non ho fatto molte prove, ma così diretta spingendo su media Bluetooth mi riconosce che è collegato ma non trova musica.
 
Esatto. Non ci ho ancora smanettato tanto, avendo messo una sd dal primo giorno, ma nella prova che ho fatto non me la trovava (non è l'uconnect LIVE) la giulietta è del fine 2015
 
Ultima modifica:
Ciao.
Ho un uconnect 5" 2014.
Da qualche mese se connesso in bluetooth , seppur il collegamento con lo smartphone è perfetto, qunado ascolto la musica, non riesco più a visualizzare sullo schermo dell'uconect le informazioni dei brani. Inoltre i comandi di avanzamento brani (<< >>)sono disabilitati. Ma se uso i comandindal volante riesco ad avanzare coi brani.
Qualcuno connstessa esperienza che sappia aiutarmi?
N.B. software aggiornato a ottobre 2016
Nessuno che ha avuto lo stesso problema?
 
Ragazzi abbiamo qualche news o novità per l'ultilizzo dei nuovi servizi live sui nuovi uconnect 6,5 montati su my14? Ad oggi è ancora impossibile utilizzarli? Mentre il nav e le altre operazioni funzionano tutte tranne il live giusto?
 
Android auto su uconnect della 500x?
Strano perché ad oggi non è compatibile con nessun modello fca,ho contattato l'alfa qualche giorno fa ed ovviamente non sanno niente di niente,ne come tempistiche ne come verrà introdotto,probabile che sarà un'opzione a pagamento(gestione hardware dell'usb ecc) di cui si parla per la Giulia entro l'anno

Ti confermo e l'ho visto anche in azione. All'accensione dell'auto parte il sistema Uconnect classico poi tenendo premuto in alto a sinistra il sistema passa ad Android auto. L'hanno proposto come optional in un concessionario fiat.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io ho s7edge, uconnect 6.5 ma la musica su sd del cellulare non la trova, non ho fatto molte prove, ma così diretta spingendo su media Bluetooth mi riconosce che è collegato ma non trova musica.
Ti confermo, riprovato stamattina con calma e la musica dal cell non viene "pescata". lo collega ma non riproduce nulla. Resterò con la SD e stop. Pace :-(