Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

nono, non avete capito :D io non ho uConnect ne da 5 e ne da 6.5, la mia auto è un 2011 quindi stereo normale senza radionav, nella plancia ho i tasti a bilanciere, e per non stravolgere quella fantastica estetica la voglio lasciare inalterata, per questo preferisco il navigatore a scomparsa. Avrei trovato pure un radionav (quindi a scomparsa) originale a meno di 400 euro, ma non avendo la presa del "cd charger" perdo la possibilità di utilizzare l'interfaccia bluethooth (A2P) per la riproduzione della musica dal mio cellulare, e inoltre dovrei fare una marea di casini per poter installare la retrocamera (sempre sul radionav originale). Per questo motivo ho scelto di spendere un pò di piu' ecco alcune ragioni:

streaming audio musicale con comandi al volante
gestione chiamate sempre con comandi al volante
retrocamera già installata
aggiornamenti mappe gratis a vita
in piu' il navigatore è touch screen e motorizzato
e non per ultimo un'estetica che a mio avviso è molto piu' accattivante rispetto quella degli ultimi modelli che hanno dei normali bottoni in plancia, mentre qui si hanno i tasti a bilanciere che sono molto piu' scenografici e che vengono montati pure sulla 4C.
Bene comunque sia.
 
Ciao.... in definitiva, per chi monta il 6,5 al posto del 5, tramite alfaodb, si può attivare solo il DAB e la voce GPS (per la sincronia ora) giusto? Altre cose non ci sono?
 
Ora dovrebbe esserci con L ultima versione anche efficient drive e il logo nuovo ( devono aver visto questa discussione [emoji57])
 
Ora dovrebbe esserci con L ultima versione anche efficient drive e il logo nuovo ( devono aver visto questa discussione [emoji57])

Intendi l'ultima versione di Alfa ODB?
 
Qualche pagina indietro ho spiegato come fare ad attivarlo con multiecuscan.. se non sbaglio ora è una funzione anche di alfa obd ultima release .. io non ho quel programma

Post 37 questa discussione pag 4
 
Ultima modifica:
Hai già provato ad aggiornare così come riportato in prima pagina? Magari con un aggiornamento software risolvi...
Sì ho fatto l'aggiornamento alla versione 12.00.24.01 (prima avevo la 6)come da procedura postata ma senza alcun beneficio. Ho anche provato a reimpostare i dati di fabbrica e rifare l'accoppiamento senza però alcun beneficio. Ho provato lo stesso iphone su di uno uconnect della tipo di mio padre e li funziona alla grande.
 
Scusate ma quindi su Uconnect 6.5 non live si possono attivare sia efficent drive che logo nuovo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto