Giulietta MY2010 - Smontaggio mostrine Scudo Anteriore!

Ecco una foto del profilo, il piu' grande.
Cosi' si capisce meglio dov'e' l'incastro. ;) asta.jpg
 
scusate ragazzi ma quelle indicate nella lineaccessori alfa sono solo le stecche in fibra di carbonio o tutta la calandra ? Per intenderci il codice è 50903494 costo € 241,40 ; sembrerebbero solo le stecche, in tal caso si incollano sulle stecche originali argentate o si sostituiscono ?
 
scusate ragazzi ma quelle indicate nella lineaccessori alfa sono solo le stecche in fibra di carbonio o tutta la calandra ? Per intenderci il codice è 50903494 costo € 241,40 ; sembrerebbero solo le stecche, in tal caso si incollano sulle stecche originali argentate o si sostituiscono ?
Stecche da incollare sopra le originali

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stecche da incollare sopra le originali

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao ZioDaedrico la foto del tuo profilo indica proprio le stecche in carbonio di cui abbiamo parlato ; per caso le hai montate tu sulla tua auto ; com'è l'effetto, vale 241,40 euro ?
 
Io le ho fatte con una carta carbonio effetto lucido ..(anche se odio profondamente l'adesivo in generale sulle auto ) perché fossero state "complete" li avrei anche potuti spendere ma per delle robe incollate col cavolo ... 240 euro a parer mio non li vale .. come l alettone post anche quello é incollato .. ho speso 35 euro di carta carbonio e ho fatto alettone post griglie ant e me ne rimasta un bel po ..
E per il momento dopo 7 mesi nessun problema


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi,
sono riuscito a smontare quasi tutte le mostrine della mia Giulietta seguendo le vostre indicazioni, ma la seconda(partendo dal basso) non riesco e smontarla in quanto e' montata su un parte della calandra che ha la plastica intera e non si riesce ad arrivare ai gancetti dietro. Qualcuno ha una dritta da darmi? Non vorrei romperla.
Giulietta MY2014 2.0 jtdm 150CV
Grazie
Fabio