Giulietta o nuova Hyundai I30

Basterebbe avere qualcuno di noi a fare marketing serio.
Guardate in tv a parte uma che esce dal bagagliaio cosa fa alfa romeo per promuoverla?e come ha lanciato il tct ? Nessuno sa che esiste a parte noi...
E la qv?
Per forza siamo ridotti a confrontarci con la i30 senza nulla togliere a hyundai.
Nessuno si sogna di confrontare la a3 alla i30 però.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
La cosa è abbastanza semplice:

1) Non siamo al bar che ognuno alza la voce per dire la sua;
2) Rispettiamo le idee altrui SEMPRE;
3) Finiamola con i soliti luoghi comuni su Alfa, Fiat, Lancia;
4) Torniamo in tema e diamo dei consigli utili per il futuro acquisto.

Questo è l'ultimo avvertimento per tutti.

Il tema della discussione è: Giulietta o nuova Hyundai I30

Grazie per la collaborazione
 
Dopo averci pensato su parecchio ho deciso di dare fiducia a mamma Alfa!

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv distinctive
Grigio magnesio
Alfa Hi-Fi Sound System
Blue&Me con comandi al volante
Allarme con super bloccaggio
Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
Calotte specchi retrovisori esterni satinate
Batticalcagno in alluminio
Inserto in alluminio spazzolato scuro
Kit fumatori
Ruotino di scorta da 16"


Totale € 26.795 + 325 ipt = 27.120
Con permuta del mio usato Ford Focus 1.6 tdci 110cv anno 2005 con 137.000 km
Prezzo finale: 19.000 €

Finalmente ho trovato un venditore onesto che mi ha fatto un buon prezzo quindi mi sono deciso per la Giulietta, spero proprio di non pentirmene!
 
Grande scelta!!! Giusta motorizzazione, fantastico colore e accessori di classe. Super!!! :)
 
Grande scelta!!! Giusta motorizzazione, fantastico colore e accessori di classe. Super!!! :)


Grazie!!! :D
Fanno piacere questi commenti dato che sono una persona che fa un po' fatica a buttarsi...

Una cosa che rimpiangerò sicuramente della nuova I30 sono gli interni/spazi ed il discorso connettività che a quanto pare il B&M non è il top come sistema... Ma non si può avere tutto...
 
Ultima modifica:
Ottima scelta! Il piacere di guida che ti darà GIULIETTA ti farè dimenticare qualsiasi eventuale pecca.....
 
Dopo averci pensato su parecchio ho deciso di dare fiducia a mamma Alfa!

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv distinctive
Grigio magnesio
Alfa Hi-Fi Sound System
Blue&Me con comandi al volante
Allarme con super bloccaggio
Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
Calotte specchi retrovisori esterni satinate
Batticalcagno in alluminio
Inserto in alluminio spazzolato scuro
Kit fumatori
Ruotino di scorta da 16"


Totale € 26.795 + 325 ipt = 27.120
Con permuta del mio usato Ford Focus 1.6 tdci 110cv anno 2005 con 137.000 km
Prezzo finale: 19.000 €

Finalmente ho trovato un venditore onesto che mi ha fatto un buon prezzo quindi mi sono deciso per la Giulietta, spero proprio di non pentirmene!
Fatti aggiungere la predisposizione per la my port ed il il tom tom speciale per bluadnme ,ficata assoluta!!!!
Dopo non si puo' piu mettere te ne pentiresti, ci voglioni solo 60 euro, sei sempre in tempo a modificare il contratto.
 
Fatti aggiungere la predisposizione per la my port ed il il tom tom speciale per bluadnme ,ficata assoluta!!!!
Dopo non si puo' piu mettere te ne pentiresti, ci voglioni solo 60 euro, sei sempre in tempo a modificare il contratto.

Ci avevo pensato solo che come navigatore ho un garmin...
Inoltre con quella predisposizione il cassettino nella plancia viene chiuso e dato che la Giuly ha pochi vani mi dispiaceva sacrificare anche quello... Poi concordo con te che il BLUE&ME TOMTOM LIVE sia una gran figata! Certo che si fa pagare caro... (362 €)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci avevo pensato solo che come navigatore ho un garmin...
Inoltre con quella predisposizione il cassettino nella plancia viene chiuso e dato che la Giuly ha pochi vani mi dispiaceva sacrificare anche quello... Poi concordo con te che il BLUE&ME TOMTOM LIVE sia una gran figata! Certo che si fa pagare caro... (362 €)
Il buco tappato in realtra il tappo si tolgie e si mette con facila' non cisono viti che lo bloccano, io lo ho destinato per contenere il telepas, inoltre tale tom tom si trova in rete a 309 euro se poi cerchi il modello vecchio lo trovi pure sui 160, ripensaci e metticela sei sempre in tempo per 1 piccola mod al contratto fidati.