Consiglio su Acquisto Giulietta 2017

Buongiorno e grazie a tutti per le risposte.
Mi pare di capire che avendo già la mia 170cv a diesel non conviene passare alla 150cv a benzina sia per consumi che per affidabilità sopratutto considerando l'usato.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Già lascia stare il rischio di andare in peggio e alto inoltre il tuo è un 170cv che va parecchio con moltissima coppia in 150 benzina ti sembrerà fermo e fiacco se proprio devi andare sul benzina va di qv.. valore nel tempo alto prestazioni sicure e consumi non tanto più alti delle altre farà 8 invece di 9 ti cambia molto poco..
 
  • Like
Reactions: DBAlfa
Si, ma se costruiscono solo lavatrici che facciamo, andiamo a piedi?
Stai tranquillo che tra non molto le lavatrici avranno una brusca battuta d’arresto. Tutte le case auto che producono lavatrici sono in difficoltà. E se lo sono ora che la gente non conosce ancora tutti gli svantaggi, figuriamoci tra un pò, quando capiranno che le chiacchiere erano solo fantascienza.
Un esempio è la FIAT 600, doveva essere prodotta solo in elettrico ma per venderla hanno dovuto ripiegare su quella ibrida. Figuriamoci se iniziassero a produrla solo benzina e solo diesel….
Per quanto riguarda i ricambi, li produrranno sempre, altrimenti falliranno anche lì
Possono produrre quello che vogliono, ma è sempre l’utente che decide e se lo costringo si limita al punto che le aziende avranno grosse difficoltà
 
Buongiorno e grazie a tutti per le risposte.
Mi pare di capire che avendo già la mia 170cv a diesel non conviene passare alla 150cv a benzina sia per consumi che per affidabilità sopratutto considerando l'usato.
Tienitelo e anche stretto, non penso che il 150 cv ti dia le soddisfazioni che ti da il tuo naftone. Paghi qualcosa di più a livello di bollo ed di assicurazione, ma come consumi non c'è veramente storia, senza nulla levare al 150 cv, che comunque ha buone prestazioni.
 
  • Like
Reactions: DBAlfa
Stai tranquillo che tra non molto le lavatrici avranno una brusca battuta d’arresto. Tutte le case auto che producono lavatrici sono in difficoltà. E se lo sono ora che la gente non conosce ancora tutti gli svantaggi, figuriamoci tra un pò, quando capiranno che le chiacchiere erano solo fantascienza.
Un esempio è la FIAT 600, doveva essere prodotta solo in elettrico ma per venderla hanno dovuto ripiegare su quella ibrida. Figuriamoci se iniziassero a produrla solo benzina e solo diesel….
Per quanto riguarda i ricambi, li produrranno sempre, altrimenti falliranno anche lì
Possono produrre quello che vogliono, ma è sempre l’utente che decide e se lo costringo si limita al punto che le aziende avranno grosse difficoltà
Tutto giusto ma guarda già adesso per avere un ricambio che vita si deve fare...
 
Tutto giusto ma guarda già adesso per avere un ricambio che vita si deve fare...
Io non noto questa difficoltà nel reperire i ricambi. Tranne per alcuni marchi
 
  • Like
Reactions: Ro60
Io non noto questa difficoltà nel reperire i ricambi. Tranne per alcuni marchi
Non parlo per esperienza personale ma vedo su altre vetture della mia famiglia che ci sono stati tempi biblici per reperire alcune parti che, per fortuna, non inficiavano l'utilizzo dell'auto.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto