Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Ma il costo delle maniglie? So che cambierà in base al numero di maniglie stesse ordinate ma indicativamente di quanto sarà?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ma il costo delle maniglie? So che cambierà in base al numero di maniglie stesse ordinate ma indicativamente di quanto sarà?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
A lista completa sapremo.Se iniziamo adesso a fare i conti non ne saltiamo fuori.Grazie.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
1) Davemad (sx+ dx)
2) Badwithin (sx+ dx)
3) giova_kde (sx+ dx)
4) leon901 (sx+ dx)
5) metal jacket ( sx+ dx )
6) Ruggio (sx)
7) teno67 (sx + dx)
8) massimosanto (sx+dx)
9) Andrea Russo (sx+dx)
10) raphel (per ora sx)
11) Frant ( sx + dx)
12) virgolus ( sx + dx)
13) Molly65 (stampo)
14) beteldue (sx) +DX

15) John_: Dx e Sx
16) Snaiper73: Dx e Sx
17) james marshall DX SX più posteriori

confermate o modificate questa lista , please

Confermo, grazie



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
A lista completa sapremo.Se iniziamo adesso a fare i conti non ne saltiamo fuori.Grazie.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Beh ma come faccio a scegliere se prenderne 2, 4 o 10 se non so indicativamente quanto mi costeranno? Magari non tutti navigano nell'oro e devono farsi due conti prima di spendere cifre a 2 zeri.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
di ritorno dalla fonderia, maniglie ritirate, domattina faccio foto .Ne ho tre versioni, Non lavorate, come appena uscite dalla fusione , solo leggermente cartavetrate, .Poi ho la versione satinata e la versione sabbiata. Secondo me la versione sabbiata è la più bella da vedere. Comunque i gusti sono gusti e chi vorrà le maniglie potra scegliere.Adesso la nota dolente.Anche facendone 20 coppie (dx-sx) il prezzo è di 75 euro cad se sabbiate o satinate, 5 euro in meno se grezze.Purtroppo non ho potuto ottenere di meno , le quantità sono piccole e la lavorazione è praticamente manuale.Nella cifra ho già calcolato un piccolo ricarico per me che mi permetterà di ammortizzare le spese avute per stampi , maniglie di prova e viaggi a milano ( e giorni di ferie)

Ovviamente chi ha contribuito con i 10 euro all'inizio della storia li avrà come sconto sul prezzo di acquisto , mi sembra il l minimo
 
1) Davemad (sx+ dx)
2) Badwithin (sx+ dx)
3) giova_kde (sx+ dx)
4) leon901 (sx+ dx)
5) metal jacket ( sx+ dx )
6) Ruggio (sx)
7) teno67 (sx + dx)
8) massimosanto (sx+dx)
9) Andrea Russo (sx+dx)
10) raphel (per ora sx)
11) Frant ( sx + dx)
12) virgolus ( sx + dx)
13) Molly65 (stampo)
14) beteldue (sx) +DX

15) John_: Dx e Sx
16) Snaiper73: Dx e Sx
17) james marshall DX SX più posteriori

confermate o modificate questa lista , please

Confermo maniglia SX + DX.
Grazie. Non aggiungo altro.
 
foto delle maniglie, ripeto , secondo me le sabbiate sono stupende, in foto non rendono come dal vivo


sono ancora da rifinire, ad esempio la sabbiata ha ancora un pezzettino del codolo di fusione , ma era una prova per far vedere come vengono
 

Allegati

  • 20160319_160433.jpg
    20160319_160433.jpg
    40.1 KB · Visualizzazioni: 263
E' a mio avviso un ottimo risultato.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
altre viste, la qualità dei dettagli è ottima
 

Allegati

  • 20160319_160439.jpg
    20160319_160439.jpg
    45.2 KB · Visualizzazioni: 237
  • 20160319_174950.jpg
    20160319_174950.jpg
    152.9 KB · Visualizzazioni: 248
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sabbiata sembra molto bella!! Risultato stupendo! Secondo te (davemad) con un numero molto maggiore di pezzi in ordine il prezzo scenderebbe?75 non è proibitivo considerando il prezzo del pannello intero ma sai...meno costa meglio è:)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk