Giulietta Rumore al rilascio dell'acceleratore in modalità Dinamic!!

si ma si sente anche un rumore tipo "grinnn"! Lo si sente meglio al secondo tentativo
 
Il tono è lievemente diverso, a me è più cupo, ma è esattamente quello che avverto anche io, nelle stesse circostanze. Alla faccia di chi diceva che quel rumore non è il prefill ;) Stai tranquillo, è tutto regolare (dovrebbe essere, almeno :D ).

Hai provato a capire se durante le normali cambiate te lo fa? Dalla seconda marcia in poi, cambiando normalmente (a 3000 rpm), senza fare cambiate da formula 1: appena togli gas, fa quel rumore (prefill in funzione).

Gialdo, anche a te si sente qualcosa di simile?


NB: Aggiungo che al secondo 0.05 (e anche tra 0.09 e 0.10, sebbene coperto da altri rumori) si sente distintamente il clic di cui ho sempre parlato ;)
 
facendo cambi diciamo "normali" e non da "F 1" il rumore lo fa anche se molto leggero! cmq ho fatto sentire il rumore al capo officina e mi ha detto che sono il primo a segnalarglielo come problema e si deve informare
 
facendo cambi diciamo "normali" e non da "F 1" il rumore lo fa anche se molto leggero! cmq ho fatto sentire il rumore al capo officina e mi ha detto che sono il primo a segnalarglielo come problema e si deve informare

Facci sapere ;)
 
ok vi tengo aggiornati!
 
Lo fa solo al rilascio dell' acceleratore! a me sembra tipo un flusso d 'olio
 
Lo fa solo al rilascio dell' acceleratore! a me sembra tipo un flusso d 'olio
ahhhhhhhhhhh mo si che è tutto chiaro... sarai uno dei privilegiati ad avere in D il nuovo acceleratore idraulico al posto di quello elettronico... suppongo che anche tu però come qualcun'altro, non è passato dal concessionario a segnalare l'accaduto che eventualmente sarà risultato normale, oppure con questo sound è più sportivo quindi fin quando non si rompe va bene così... tanto per sapere e capire meglio...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcun altro, con multiair o multijet, può postare un video simile per vedere se è un problema o una feature (cit)? Luplo, per esempio...