Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Il diametro dei dischi e' 330mm.
Il kit completo con pinze Brembo dischi da 330mm tubi staffe e bulloni circa 800 euro.

Ciao Magno81,
scusami se sono indiscreto ma alla fine il kit maggiorato bremo (310 o 330mm) cosa è costato? Pezzi e manodopera.
Sono interessato molto anche io ma volevo capire alla fine il danno a quanto ammonta :)

Perchè in alternativa mi butterò su dischi più performanti e pastilgie freno migliori
Grazie per la tua risposta
 
Scusa il ritardo Ronnier. Ho avuto problemi di login. Ti ho mandato i dettagli dei costi in pm. Più o meno la cifra riportata sopra da metal jacket
 
  • Like
Reactions: metal jacket
ciao a tutti, col taglianto, mi accingerò ad installare l'impianto frenante brembo. mi è però venuto un dubbio, tubi di mandata dell'olio dell'impianto frenante "standard" vanno bene o devo sostituirli con dei tubi appositi?
 
ciao a tutti, col taglianto, mi accingerò ad installare l'impianto frenante brembo. mi è però venuto un dubbio, tubi di mandata dell'olio dell'impianto frenante "standard" vanno bene o devo sostituirli con dei tubi appositi?
Meglio sostituirli.
 
  • Like
Reactions: VURT
Meglio sostituirli.

se mi dici meglio significa che anche quelli standard vanno bene giusto? se l'attacco alla pinza è diverso è un conto ma se è uguale, per lo stile di guida che ho io non ha molto senso sostituirli con dei tubi in treccia, visto che nella guida normale non ti danno tutti sti vantaggi e perdi modulabilità della frenata... correggimi se sbaglio
 
se mi dici meglio significa che anche quelli standard vanno bene giusto? se l'attacco alla pinza è diverso è un conto ma se è uguale, per lo stile di guida che ho io non ha molto senso sostituirli con dei tubi in treccia, visto che nella guida normale non ti danno tutti sti vantaggi e perdi modulabilità della frenata... correggimi se sbaglio

E' una scelta che dipende solo da te.
I tubi originali vanno bene.
I tubi in treccia metallica diminuiscono l'effetto "polmone", quindi rendono il pedale più modulabile e quando trasmetti variazioni di forza sul pedale esse vengono trasmesse molto più fedelmente ai pistoncini della pinza.

E' una scelta alla fine che dipende solo da te.

Ciao
 
Ragazzi chiedo anche qui... non sono riuscito a capire ancora bene se è possibile fare questo...
Montare le pinze della 166 con disco 305x28
Un ragazzo mi ha mandato delle foto che le ha montate sulla Giulietta.
 
Ragazzi chiedo anche qui... non sono riuscito a capire ancora bene se è possibile fare questo...
Montare le pinze della 166 con disco 305x28
Un ragazzo mi ha mandato delle foto che le ha montate sulla Giulietta.
Bene.
Qui pero' nel forum mi sembra sia mai stato fatto.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
freni montati. una meraviglia... si possono montare anche al posteriore o ci vogliono delle staffe di adattamento anche li?
 

Allegati

  • IMG-20161118-WA0000.jpeg
    IMG-20161118-WA0000.jpeg
    393.1 KB · Visualizzazioni: 1,905
Pubblicità - Continua a leggere sotto