Montato Impianto BREMBO GTA 305mm

l'eper funziona sotto quale categoria lo cerco? sotto impianto frenante non l'ho visto ma magari lo chiamano con un altro termine
 
Come funziona???a me non va...

Cmq devi impostare intanto la vettura 147 GTA, e poi dovrebbe stare nella sezione sospensioni, quella è una parte della sospensione su cui va fissata la pinza, è il montante del quadrilatero alto
 
Ho provato ora a vedere i codici del montante.

Montante DX
Codice: 60680887
Prezzo: 455,76 EUR

Montate SX
Codice: 60680886
Prezzo: 455,76 EUR
 
Ciao CUCNO volevo una informazione, chi ti ha venduto il kit freni gta? dei montanti,parlavi provenissero da un prototipo 147 q4..giusto?
 
Ciao...ho acquistato delle pinze a 4 pompanti della brembo che erano montate su un Alfa 166 V6, con dischi da 310mm. Pensavo di montarle sulla mia Alfa Spider 2.0 T.S. del 1997.
Volevo mettere dei dischi da 305. Hai ancora la staffa?....se mi assicuri che va bene te le comprerei...grazie!
 
ciao kit 83,per certo le pinze della 166 non sono installabili su modelli come i nostri,hanno quote differenti. Ero tentato anch'io di prenderle,ma non vanno bene.
 
  • Like
Reactions: kormrider
22
ciao kit 83,per certo le pinze della 166 non sono installabili su modelli come i nostri,hanno quote differenti. Ero tentato anch'io di prenderle,ma non vanno bene.

ciao ragazzi sono nuovo del club. vorrei delle info.

io ho un'alfa gt 1.9 jtd. e ho comprato le pinze della mito 1.4 tb. per quanto riguarda le staffe nessun problema. è proprio plug and play.
adesso volevo capire che dischi mettere sotto. mi servono da 305 mm a 5 fori alt 43.5 foro da 59. ma non riesco a trovarli. qualcuno ha qualche link?? e poi secondo voi qual'è il metodo migliore per verniciale le pinze di rosso e mettere la scritta "alfa romeo"???

grazie in anticipo per l'interessamento... ciaoooo
 
Ciao,i dischi che possono servire a te sono quelli della 147 e 156 gta,se le pinze come quote corrispondono. attenzione che i dischi devono essere quelli da 305 poichè per queste due vetture sono in vendita anche i 330 dal 2003 in poi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto