Giulietta usata consigli costi

In 6 anni di Giulietta non ho mai avuto nessuno dei problemi sopra citati. Per altro l'officina autorizzata presso cui mi servo è anche autorizzata Kia e sapessi quante Kia Sportage a GPL ho visto con le valvole piegate ferme in officina dopo 6 mesi di vita. Ma la più bella credo fosse la xceed a cui era passato tutto l'olio nel liquido del raffreddamento che ho visto all'ultimo tagliando della mia Giuly.
Evitiamo di sparare assurdità su un prodotto che sicuramente non sarà eccelso ma che è perfettamente nella media delle concorrenti. E per avere conferma vi basta fare un giro sui forum VW e vedere com'è felice la gente della tanto decantata Golf.
Ma all'italiota medio questo non interessa, l'importante è dire che FCA fa auto di merda che cadono a pezzi.

La cosa ganza è che la kia ti passa tutto in garanzia, io ho anche una Kia ed ho speso solo di tagliandi, se ti succede con un altro brand invece paghi tutto perchè la garanzia è solo di 2 anni. Fortunatamente non faccio parte dell'italiota medio che è fanatico di un brand solo come quelli della VW o altra roba. Io ho 9 auto tutte di brand diversi e l'alfa romeo è quella che si è più rotta ed è costa di più. Sicuramente non avendo VW non mi sento fregato dal diselgate in cui hai pagato un'auto per essere euro qualcosa ed invece era un aggeggio inquinante degli anni '80.
 
Diciamo che per certi versi hai ragione ...o_O:rolleyes: le coreane danno delle garanzie lunghe che mettono al riparo dai difetti che capitano , dopo aver copiato un pò da tutti:eek: , realizzano dei prodotti che vanno, cioè ti portano da un posto all'altro, ma con Alfa quando la guidi ti diverti;), ammettilo:D, ha si qualche difetto:confused:, ma è una macchina che da emozioni , belle e meno belle....:D:p;)
 
Consiglio vivamente anch'io la "Ki hai?" E preciso che il pannello porta costa montato 500 euro.
Oppure 25 euro la sola maniglia fai da te.....ma per questo ci vuole passione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
FB_IMG_1615252631003.jpg