Giulietta usata

fabrizio20

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2017
20
4
4
31
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multijet 105 cv
Ciao a tutti o comprato una giulietta ke mi a consigliato il mio meccanico ke di fiducia che praticamente è quasi un mio parente. La macchina ke o preso non è costata molto perché è una macchina dell'alluvione il motore è buono 38 milakilometri ma il resto la macchina a preso acqua internamente la tappezzeria e venuta smacchiata ed è venuta nuovissima il mio meccanico mi a detto che ci vuole la centralina che a preso acqua e una bella messa a punto.
Secondo voi gli interni radio alzacristalli ecc ecc funzioneranno???
 
Probabilmente sarà da fare un bel lavaggio completo del motore e parti in vista per togliere tutto lo sporco e il fango... Forse con la centralina nuova il resto potrebbe andare

PS. Guarda dove stai scrivendo, sei nella sezione della giulia... Segnalo per farlo spostare
 
Ok mi sono inscritto ora avrò sbagliato come devo cambiare sezione
 
Ciao a tutti o comprato una giulietta ke mi a consigliato il mio meccanico ke di fiducia che praticamente è quasi un mio parente. La macchina ke o preso non è costata molto perché è una macchina dell'alluvione il motore è buono 38 milakilometri ma il resto la macchina a preso acqua internamente la tappezzeria e venuta smacchiata ed è venuta nuovissima il mio meccanico mi a detto che ci vuole la centralina che a preso acqua e una bella messa a punto.
Secondo voi gli interni radio alzacristalli ecc ecc funzioneranno???
 
A ok mi consigli di metterlo nella sezione goulietta o lo metteranno loro stessi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto