Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

dario8866

Alfista principiante
28 Luglio 2012
508
8
19
tr
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 m-jet
Ciao ragazzi ho fatto varie ricerche in rete e cercato un pò qui sul forum ma su giulietta non ho trovato un gran che. A settembre arriva la macchina, stavo valutando l'ipotesi di un wrapping di trasparente al fine di proteggere la macchina da quegli odiosi sassolini e menate varie sulle autostrade.

Questo un link abbastanza interessante , per rendere l'idea delle qualità di questa soluzione :

Quattroruote Lab - Pellicole protettive: un "film" a lieto fine - Quattroruote

Qualcuno di voi l'ha fatto o ha pensato di farlo per caso? Mi frena parecchio l'eventuale costo e ciò che mi chiedo è se , wrappando paraurti ant-post- confano parafanghi e fari ant , quanto potrei andare a spendere. Per la macchina intera mi han chiesto 1100 euro ma avevo fatto una richiesta strana di colori quando stavo valutando un seminuovo che avevo trovato in occasione...
Vorrei la vostra opinione in merito dato che alla fine un topic del wrapping dedicato a giulietta non c'è.
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

ciao io ho lavorato in quel settore e a meno di mille euro nn fai nulla
 
  • Like
Reactions: Balbo127
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Anche di trasparente ? ti ringrazio comunque dell'informazione !
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Da profano e ignorante in materia vi chiedo:ma col tempo e in particolar modo col forte caldo in estate ste pellicole non diventeranno gialle ed opache :confused:
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Teoricamente non dovrebbero....
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Già teoricamente....:rolleyes:
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

no anche in pratica ;) non stai parlando del domopack x metterci il pollo dentro-.-

Ecco una risposta al mio quesito con l'alternativa del bianco perla se nn si poteva andare di trasparente :

"Salve, la ringrazio per i complimenti, fa sempre piacere sapere che i lavori che effettuiamo vengano apprezzati.Riguardo alla sua richiesta la informo che il lavoro che desidera fare è possibile, utilizzando una pellicola trasparente appositamente concepita per proteggere la carrozzeria.
Vorrei però precisare che tale pellicola su alcune vernici si nota poichè è dotata di air free system, ossia il sistema per la canalizzazione dell'aria che non fa formare bolle durante l'applicazione.
A tal proposito la inviterei a farci visita quando avrà disponibile l'auto, per poter effettuare una prova senza alcun impegno per illustrarle dal vivo l'effetto dato dal rivestimento con tale prodotto.
Differentemente, l'operazione di rivestimento con pellicola bianco perlato comporterebbe una resa finale perfetta, risultando come una vera e propria verniciatura.
Il rivestimento della sua vettura, considerando che è nuova, pertanto in condizioni "immacolate" , le costerebbe intorno ai 1400€ "chiavi in mano".
Il prezzo in questione è riferito al colore bianco perlato, che per la sua peculiarità risulta un pò più costoso rispetto ad altre tonalità.
Ance in questo caso il nostro consiglio è di venirci a trovare per poter visionare dal vivo l'intero pantone di colori e avere una panoramica completa.
Nell'attesa di una sua gentile risposta porgo cordiali saluti
Adriano De Santis
Technical Manahger KD Kimera Design"
 
Ultima modifica:
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

1400 il rivestimento di tutta l'auto?
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

si integrale... madò...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Mi spiego meglio, anche le battute delle portiere, gli interni cofano ed amenità varie?