Giunti trasmissione

giuliosuper

Alfista principiante
31 Ottobre 2011
206
90
29
RM
Regione
Lazio
Alfa
155
Motore
1.8 16v TS
Ragazzi sto pensando di prendere una 75 1.8. Sapreste dirmi approssimativamente quando costa la sostituzione dei giunti?
 
dipende se monti roba originale o di concorrenza e da chi ti fa il lavoro, comunque tra tutto penso ci voglia almeno 400 500 euro
 
Di giunti sono circa 100€ spedizione inclusa della Akron, devi poi aggiungere il montaggio che volendo puoi fare anche tu. Solo non ricordo se va equilibrato con i giunti nuovi o basta segnare gli alberi e avvitarli ai nuovi giunti nella stessa posizione
 
Di giunti sono circa 100€ spedizione inclusa della Akron, devi poi aggiungere il montaggio che volendo puoi fare anche tu. Solo non ricordo se va equilibrato con i giunti nuovi o basta segnare gli alberi e avvitarli ai nuovi giunti nella stessa posizione

mi piacerebbe metterci le mani ma non ho lo spazio dove mettere un ponte che immagino sia necessario
 
No il ponte non è necessario, bastano 4 cavalletti.
La alzi, smonti lo scarico e poi puoi tirare giù l'albero
 
I giunti akron costano poco ma valgono anche quello che costano, cioè molto poco...
io parlavo di utulizzare giunti originali e/o pirelli.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io prima di comprare gli Akron ho cercato quelli originali senza successo e i pirelli li vendono a prezzi folli, si parla di 300€ circa per un kit completo.
 
I giunti akron costano poco ma valgono anche quello che costano, cioè molto poco...
io parlavo di utulizzare giunti originali e/o pirelli.


mai più pezzi akron malò... si rompono solo a guardarli.. fanno pena
 
  • Like
Reactions: bianconero
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io prima di comprare gli Akron ho cercato quelli originali senza successo e i pirelli li vendono a prezzi folli, si parla di 300€ circa per un kit completo.

i prezzi folli sono giustificati dalla qualità e durevolezza del pezzo se quelli akron costano un terzo un motivo c'è.