1)
- si, non serve alimentare la retrocamera anche dalla luce della retro, basta il reverse della Ctuar01.
- si esatto, altrimenti non funzionavano i comandi al volante, non ne comprendo il motivo.
2) il Brake serve (settando adeguatamente anche l'autoradio) a far visualizzare i video solo a macchina ferma (con il freno a mano tirato), il rosa non saprei. Non li ho collegati entrambi
3) guarda direttamente sullo spinotto tra Ctuar01 e connettore autoradio, identifichi il filo che effettua il dimmer, si chiama ILLUMINATION (se ricordo correttamente, comunque lo trovi nello schema stampato sullo chassis)
4) sbagli, l'autoradio esegue questa funzione.
Nella ROM che ho installato c'è un'opzione che dice quanto tenere la radio "dormiente" togliendo le chiavi dal quadro. Come quando spegni lo schermo del cellulare. Se scegli mezz'ora, significa che se riaccendi il quadro in quel lasso di tempo, l'autoradio parte immediatamente, altrimenti si spegne.
Se tu intendi invece lasciare tutto acceso, staccando le chiavi per un lasso di tempo stabilito, puoi farlo installando un temporizzatore e mettendo insieme il cavo giallo e rosso, ma questa è un'altra storia.
Io ho impostato che l'autoradio rimane sempre in stato "dormiente" togliendo le chiavi dal quadro. Ho la macchina collegata ad un mantenitore di batteria in garage, quindi non mi preoccupo del consumo.
Ad ogni modo ho constatato che dopo tot giorni in stato "dormiente" l'autoradio si spegne completamente (la stessa funzione che aveva l'Atoto).
Alla fine che autoradio hai preso?
Se è la Dasaita continuiamo qui altrimenti andiamo fuori thread.
P.S.: ricordo che il cavo GIALLO è quello sempre alimentato, serve all'autoradio per stare sempre in tensione, anche quando in standby, invece il ROSSO che è alimentato girando la chiave, da l'impulso per accendersi.