Calabria I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

Ragazzi ma nessuno ha una bella Alfetta da portare all'incontro ?.............scusate ma sono un inguaribile nostalgico :))))
 
io ho un'alfona....
 
Salve ragazzi!!!
Volevo salutarvi e complimentarvi per l'iniziativa .
Sono anche io calabrese, di Vibo Valentia più precisamente. Mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare al raduno, ma purtroppo impegni lavorativi non me lo permettono. Spero di essere presente al prossimo!!! Buon divertimento e a presto!!!
 
ciao
sarà per la prossima... ma devi esserci
 
Certo, che le nostre sono Alfone.....Ziopalm, io mi riferivo all'Alfetta perchè rappresenta la massima espressione del Biscione di Arese, una su tutte l'ultima edizione in allestimento quadrifoglio oro con motore 2.0 iniezione......il rombo del motore credimi era una sinfonia inimitabile !!!!
 
l'avevo capito......
se qualcuno degli storici si aggrega forse..
a proposito è stato contattato il ristoratore?
 
Buongiorno a tutti....

HABEMUS AGRITURISMO!!!

Prenotazione effettuata con successo per 20 persone circa (nessun problema in caso di aumento del numero... MAGARI!!!) e notizionaaaaa...

PARCHEGGIO RISERVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :)

Mi risentirò con il titolare qualche giorno prima per confermare il tutto e per comunicare eventuali modifiche...

Per quanto riguarda il Menu, li funziona cosi...
L'antipasto (incredibile e che non finisce maaaaaaaiiii) è assolutamente fisso con preparazioni e prodotti che fanno loro...
Per quanto riguarda il resto del pranzo... se noi abbiamo qualche richiesta particolare, gli va comunicato, altrimenti la scelta la faranno loro in base al menu che scelgono x quella settimana... ovviamente alcune preparazioni sono fisse, altre variabili in base alla disponibilità o alla richiesta del cliente.
In ogni caso, se facciamo fare tutto a loro come prezzo del menu fisso siamo su € 20.00... con qualcosa in più, arriviamo al max a € 25.00...

Aspetto vostre direttive o suggerimenti a riguardo...

Concludendo... il punto d'incontro c'è... l'agriturismo pure... il punto d'arrivo anche... ora manca solo la certezza di una giornata climaticamente perfetta e siamo a cavalloooooo!!!

Rimango a disposizione per qualunque cosa...
 
Buongiorno a tutti....

HABEMUS AGRITURISMO!!!

Prenotazione effettuata con successo per 20 persone circa (nessun problema in caso di aumento del numero... MAGARI!!!) e notizionaaaaa...

PARCHEGGIO RISERVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :)

Mi risentirò con il titolare qualche giorno prima per confermare il tutto e per comunicare eventuali modifiche...

Per quanto riguarda il Menu, li funziona cosi...
L'antipasto (incredibile e che non finisce maaaaaaaiiii) è assolutamente fisso con preparazioni e prodotti che fanno loro...
Per quanto riguarda il resto del pranzo... se noi abbiamo qualche richiesta particolare, gli va comunicato, altrimenti la scelta la faranno loro in base al menu che scelgono x quella settimana... ovviamente alcune preparazioni sono fisse, altre variabili in base alla disponibilità o alla richiesta del cliente.
In ogni caso, se facciamo fare tutto a loro come prezzo del menu fisso siamo su € 20.00... con qualcosa in più, arriviamo al max a € 25.00...

Aspetto vostre direttive o suggerimenti a riguardo...

Concludendo... il punto d'incontro c'è... l'agriturismo pure... il punto d'arrivo anche... ora manca solo la certezza di una giornata climaticamente perfetta e siamo a cavalloooooo!!!

Rimango a disposizione per qualunque cosa...
hahahahahahah Perfetto!!!!!! Direi di incrociare le dita e di pregare Il buon Nascituro di regalarci una bella giornata...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

Benissimoooo....mia moglie si divertirà un sacco a fare le foto xd

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2