Calabria I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

mah guarda
esperienza totalmente negativa!! ho conosciuto veramente delle pessime persone..
s'è mangiato poco e male per non parlare del posto dove siamo andati... na specie di bettola... l'organizzatore poi, quel donovan, uno spocchioso "so tutto io, so tutto io" ed ha organizzato a dir poco da schifo.. poi che altro..? ah si maurizioace con la GTA.. mah lasciamo perdere va... basta solo dire che ogni 2 parole ci metteva "eh ma però con la GTA..." e che siccome ce l'hai solo tu... una conversazione davvero interessante... poi chi altro.. mmm ah si gcalabro.. s'è presentato vestito con sciarpetta e maglioncino sembrava marchionne senza occhiali e meno peso ma i discorsi erano uguali: parla parla parla ma non conclude mai niente, salta da un argomento al'altro così (secondo me è perch gli piace il suo della sua voce..) degli altri ti lascio immaginare...
l'unico ma davvero unico punto a favore della giornata il tempo, davvero una bellissima mattinata di sole con un cielo che era di un azzurro spettacolare
avessi saputo me ne andavo a raccogliere cicorie, ne avrei guadagnato di più.....
eh?! come??? non si posta al contrario?!!!!! e adesso me lo dite????????? ma che figure di merd..............
:D:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ahahahahah....ci avevo quasi creduto....sono contento che vi siete divertiti al prossimo non mancherò ...buona serata


Sent from my iPad2 using Tapatalk
 
Si si abbiamo fatto un bel baccano vero ahhahahahahahahaha ma anche la mito di MaxBiaggi suonava bene :D Ora avete capito il motivo per cui ho la station wagon (perdonatemi ma l'ho scritto volutamente in maniera ortolana).... Altrimenti non ci entro hahahahahahahahaha!!!!
;)

Maurì vedi che non era max biaggi! max aveva quella super 147. fuori natural ma sotto il cofano...
 
mah guarda
esperienza totalmente negativa!! ho conosciuto veramente delle pessime persone..
s'è mangiato poco e male per non parlare del posto dove siamo andati... na specie di bettola... l'organizzatore poi, quel donovan, uno spocchioso "so tutto io, so tutto io" ed ha organizzato a dir poco da schifo.. poi che altro..? ah si maurizioace con la GTA.. mah lasciamo perdere va... basta solo dire che ogni 2 parole ci metteva "eh ma però con la GTA..." e che siccome ce l'hai solo tu... una conversazione davvero interessante... poi chi altro.. mmm ah si gcalabro.. s'è presentato vestito con sciarpetta e maglioncino sembrava marchionne senza occhiali e meno peso ma i discorsi erano uguali: parla parla parla ma non conclude mai niente, salta da un argomento al'altro così (secondo me è perch gli piace il suo della sua voce..) degli altri ti lascio immaginare...
l'unico ma davvero unico punto a favore della giornata il tempo, davvero una bellissima mattinata di sole con un cielo che era di un azzurro spettacolare
avessi saputo me ne andavo a raccogliere cicorie, ne avrei guadagnato di più.....
eh?! come??? non si posta al contrario?!!!!! e adesso me lo dite????????? ma che figure di merd..............
:D:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Cavolo ero rimasto scioccato!!
 
R: I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

La mito qv leggermente toccata era di rkiller (raffaele)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
ragazzi il prossimo ci saro anke io ieri ho avuto un battesimo ,volevo essere dei vostri con la mia pantera
 
Complimenti ragazzi, gran bel risultato!! Continuate così!!! Postate foto.
 
grazie claudio
lo sai che di foto non ne faccio molte.....
 
Caspita Palmiro, hai spiazzato tutti con quel messaggio, forse credevi di essere ad "Avanti un altro" hahahahha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Davvero una splendida giornata ieri........ ne farei almeno una al mese!!!!!!!!!!!!!!! :D :D:D
A parte il tempo, ovviamente, è stato tutto piacevolissimo!!!!!!!!!!!!
Postate le foto!!!!!!!!!!!!