Svizzera I raduno Club Alfa Svizzera 18 aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Annullamento:

E con grande rammarico che annullo questo I raduno Club Alfa Svizzera. Vista la poverissima partecipazione non posso fare altro.
La prossima volta, cercherò d'inventarmi qualcosa di più "allettante", e di preparare il tutto con più calma e meglio.
Ringrazio qui si è interessato all'evento.
Ciao alla prossima :decoccio:
 
Annullamento:

E con grande rammarico che annullo questo I raduno Club Alfa Svizzera. Vista la poverissima partecipazione non posso fare altro.
La prossima volta, cercherò d'inventarmi qualcosa di più "allettante", e di preparare il tutto con più calma e meglio.
Ringrazio qui si è interessato all'evento.
Ciao alla prossima :decoccio:

Mi spiace, comunque il programma era allettante ma, forse, i tempi sono stati un po' ristretti inoltre le feste ed i problemi tecnici non hanno aiutato.

:decoccio:
 
Cosa è successo mi ero già provveduto di bollino per l'autostrada ,eravamo tutti pronti per passare una giornata insieme perchè,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
 
Ragazzi animo e coraggio! ...un neonato impara a camminare un pò alla volta...sono sicuro che tra qualche mese, dopo un'accurata pubblicizzazione della Sez. Elevetica arriveranno i risultati!
 
Comunque Pa' il programma che avevi organizzato secondo me' era veramente bello!forse era un po' poco il tempo per ricevere le iscrizioni..e per convolgere la gente...comunque dai che piu' in avanti si riesce di sicuro a combinare qualcosa e con la partecipazione dovuta di Alfisti!!!!
 
Cavolii avevo messo l'evento su FB, solo che anche lì eravamo iscritti solamente io e due amici!
Cercate "primo raduno CLUB ALFA SVIZZERA Ticino"
 
Bisogna avere pazienza e perseverare poi è in arrivo (si spera...) la bella stagione che, di sicuro, aiuta.

:)
 
peccato veramente.....Adriano non abbatterti,sono sicuro che adesso organizzerai tutto al meglio....come già lo era questo. Però sarà un successo...ne sono certo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Annullamento:

E con grande rammarico che annullo questo I raduno Club Alfa Svizzera. Vista la poverissima partecipazione non posso fare altro.
La prossima volta, cercherò d'inventarmi qualcosa di più "allettante", e di preparare il tutto con più calma e meglio.
Ringrazio qui si è interessato all'evento.
Ciao alla prossima :decoccio:


non disperare anogri .... va bene cosi'!!!!
daltronde sei ancora in startup devi dare modo alla sezione di crescere ....
vedrai che pian piano con impegno e collaborazione conosliderai il raduno ......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.