Emilia-Romagna II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERRARA

Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Lista Partecipanti (che verrà quotata per iscriversi)

1) Giox156
2) Alembic+1
3) AlbyAlfa
4) giampa + 1
"pranzo ok per 2"
5) BladeGTA + moglie e 2 bimbi
6) StellaQV

Targa inviata al responsabile, e ho scritti di fianco il mio nick la conferma per il pranzo
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Certamente . però le targhe te le invierò personalmente con la lista in privato , così come faranno gli utenti con me senza che ognuno metta la propria targa in elenco .


Certo, le targhe in privato naturalmente :rolleyes:
grazie..vedere la lista crescere è commovente...il cuore alfista è un grandissimo cuore...
Siete GRANDI!!!!!!
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Lista Partecipanti (che verrà quotata per iscriversi)

1) Giox156
2) Alembic+1
3) AlbyAlfa
4) giampa + 1
"pranzo ok per 2"
5) BladeGTA + moglie e 2 bimbi
6) StellaQV

Targa inviata al responsabile, e ho scritti di fianco il mio nick la conferma per il pranzo

Perfetto come sempre :D

Certo, le targhe in privato naturalmente :rolleyes:
grazie..vedere la lista crescere è commovente...il cuore alfista è un grandissimo cuore...
Siete GRANDI!!!!!!

:)
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Lista Partecipanti (che verrà quotata per iscriversi)

1) Giox156
2) Alembic+1
3) AlbyAlfa
4) giampa + 1
"pranzo ok per 2"
5) BladeGTA + moglie e 2 bimbi
6) StellaQV

Targa inviata al responsabile, e ho scritti di fianco il mio nick la conferma per il pranzo


non l'avevo scritto prima, ma è ovvio : mi fa molto piacere rivedervi il 5 : davvero molto !!! ;)
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

piccola integrazione



1) Giox156
2) Alembic+1
3) AlbyAlfa+vale
4) giampa + 1
"pranzo ok per 2"
5) BladeGTA + moglie e 2 bimbi
6) StellaQV
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

sentiamoci che magari ti passo a prendere, ovviamente ci sarò anche io, ovvio !!! :D ;)

mi fa davvero molto piacere vedere che la lista inizia a prendere forma, però devo sottolineare che per ora sono di più più i non emiliano-romagnoli ... speriamo che arrivino più "indigeni" presto :D

( mi sento con Brambil poi mi metto in lista, in ogni caso ci sarò ;) )

Bene Fabio , intanto allora mettiti in lista , al massimo la modificherai poi più in la se verrai con Brambil o no ;)

Lista Partecipanti (che verrà quotata per iscriversi)

1) Giox156
2) Alembic+1
3) AlbyAlfa + vale
4) giampa + 1
"pranzo ok per 2"
5) BladeGTA + moglie e 2 bimbi
6) StellaQV
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Lista Partecipanti (che verrà quotata per iscriversi)

1) Giox156
2) Alembic+1
3) AlbyAlfa + vale
4) giampa + 1
"pranzo ok per 2"
5) BladeGTA + moglie e 2 bimbi
6) StellaQV
7) Tenerone - Spider 916/147 Q2 se piovesse
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

A giorni arriva anche la mia iscrizione.- Aspetto conferma per la presenza del passeggero.- Felicissimo di partecipare a questo Speciale Raduno:D.-
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Ciao ragazzi, ho inviato la targa a Giox però non rimane traccia nei miei messaggi inviati. E' normale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Io sono senza GTV e la '47 la usa la sua proprietaria... dunque divertitevi anche per il sottoscritto!

Mi auto quoto. Avevo letto 5 Aprile, invece è il 5 Maggio.

Se il GTV fosse tornato operativo per tale data sarò presente.