Emilia-Romagna II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERRARA

Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Lista Partecipanti (che verrà quotata per iscriversi)

1) Giox156
2) Alembic+1
3) BladeGTA + moglie e 2 bimbi pranzo per 2

4) Roby85J
5) V6-MO più 1 "Alfa 156 GTA 3.2 V6 24V 250 cv.nero pastello
6) MichiAlfa & Maria - Alfa 155 sport (ok per il pranzo)
7) Sonny92 + 3 (tutti e 4 mangeremo allegramente con voi) (tutti in Giulietta con me)
8) Dea79
9) alfaciccio spider 916 più moglie, Alfa 156 Q4 Croswagon in caso di maltempo
10) Pipis

Mi spiace ma ero convintissima fosse di domenica ed invece è sabato e di sabato proprio non posso. Scusate alla prossima e divertitevi anche per me. Posso versare comunque la quota che andrà in beneficenza?
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Per chi come lo scorso anno non può venire ma vuole comunque contribuire può farlo liberamente . Per chi non ha ancora scritto se c'è o meno per il pranzo che lo faccia quanto prima , così come per le targhe ( in privato ) e per chi si fermerà la sera ad esporre le vetture.

Marika , io fino a venerdì sera non so se ci sarò a pranzo o meno ... :D
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Lista Partecipanti (che verrà quotata per iscriversi)

1) Giox156
2) Alembic+1
3) BladeGTA + moglie e 2 bimbi pranzo per 2

4) Roby85J
5) V6-MO più 1 "Alfa 156 GTA 3.2 V6 24V 250 cv.nero pastello
6) MichiAlfa & Maria - Alfa 155 sport (ok per il pranzo)
7) Sonny92 + 3 (tutti e 4 mangeremo allegramente con voi) (tutti in Giulietta con me)
8) Dea79
9) alfaciccio spider 916 più moglie, Alfa 156 Q4 Croswagon in caso di maltempo
10) Pipis

Mi spiace ma ero convintissima fosse di domenica ed invece è sabato e di sabato proprio non posso. Scusate alla prossima e divertitevi anche per me. Posso versare comunque la quota che andrà in beneficenza?

Ahi ahi ahi, mi dispiace, troppo tardi;), tutti quelli iscritti da oltre un mese come te, non si possono cancellare:lachen001:.- Dai che scherzo, ero convinto che lo sapessi che fosse di Sabato, infatti è veramente un mese e più che ti sei iscritta sei stata fra i primi ad iscriverti;).- Di solito questo tipo di eventi non te li lasci sfuggire;).- Comunque ci dispiace, peccato, sarà per la prossima volta, ciao;):decoccio:.-
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Buon giorno! Confermo la mia presenza a pranzo, purtroppo mia moglie per impegni sopravvenuti non sarà presente, non sarò presente ad Adria.

Lista Partecipanti (che verrà quotata per iscriversi)

1) Giox156
2) Alembic+1
3) BladeGTA + moglie e 2 bimbi pranzo per 2
4) Roby85J
5) V6-MO più 1 "Alfa 156 GTA 3.2 V6 24V 250 cv.nero pastello
6) MichiAlfa & Maria - Alfa 155 sport (ok per il pranzo)
7) Sonny92 + 3 (tutti e 4 mangeremo allegramente con voi) (tutti in Giulietta con me)
8) Dea79
9) alfaciccio spider 916, Alfa 156 Q4 Crosswagon in caso di maltempo, presente a pranzo.
10) Pipis
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Ciao a tutti, io sarò al pranzo ma non mi fermo per la serata. La mia consorte non so ancora se mi accompagana, vi informo al più presto.
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Ciao a tutti, io sarò al pranzo ma non mi fermo per la serata. La mia consorte non so ancora se mi accompagana, vi informo al più presto.
ok, grazie :D
Marika
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Per chi come lo scorso anno non può venire ma vuole comunque contribuire può farlo liberamente . Per chi non ha ancora scritto se c'è o meno per il pranzo che lo faccia quanto prima , così come per le targhe ( in privato ) e per chi si fermerà la sera ad esporre le vetture.

Marika , io fino a venerdì sera non so se ci sarò a pranzo o meno ... :D

Grazie di tutto Giox ;)
Per chi volesse contribuire senza essere presente al'evento può fare un bonifico intestato a
Associazione Nati Prima
Banca di Romagna
IBAN: IT44K0620513010CC4100300684
causale Progetto Giochiamo



 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Ciao, ho aggiornato la mia presenza con una persona in più.

Lista Partecipanti (che verrà quotata per iscriversi)

1) Giox156
2) Alembic+1
3) BladeGTA + moglie e 2 bimbi pranzo per 2
4) Roby85J
5) V6-MO più 1 "Alfa 156 GTA 3.2 V6 24V 250 cv.nero pastello
6) MichiAlfa & Maria - Alfa 155 sport (ok per il pranzo)
7) Sonny92 + 3 (tutti e 4 mangeremo allegramente con voi) (tutti in Giulietta con me)
8) Dea79 + 1 (in macchina con me) come anticipato a Giox 156,purtroppo non ci fermiamo per pranzo e nemmeno per la sera.
9) alfaciccio spider 916, Alfa 156 Q4 Crosswagon in caso di maltempo, presente a pranzo.
10) Pipis