Emilia-Romagna II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERRARA

Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Ciao a tutti, per il raduno confermo la mia presenza anche a pranzo però senza consorte.
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Pipis pranza!
Pipis non resta per la sera.
Scusate!!!

P.s. Anche io credevo fosse di domenica... poi dopo aver dato conferma mi sono accorto che era di sabato. Ihihih! Comunque ci sono...
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Io confermo per me e i miei amici per il pranzo (siamo in 4 in totale ma 1 dovrebbe pranzare al sacco da quanto ho capito), ma la sera non rimaniamo poichè per sera dobbiamo essere indietro :)
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Pipis pranza!
Pipis non resta per la sera.
Scusate!!!

P.s. Anche io credevo fosse di domenica... poi dopo aver dato conferma mi sono accorto che era di sabato. Ihihih! Comunque ci sono...

A te non ci credo che pensavi fosse di Domenica:lachen001:.- Ma come siete messi?:lachen001: Di solito la prima cosa che si guarda è il giorno!;) Almeno io faccio così;).- Comunque per la sera anche io non sono sicuro se resto, purtroppo ci sono state novità negative con il mio lavoro e sapro' solo oggi pomeriggio se saro' presente di serà.- Ok per il pranzo per due, comunque già confermato giorni fà.-
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Ciao ragazzi, per domani sera (non domani notte) ci sono.- Ci vediamo a Ferrara in P.zza ARIOSTEA domani mattina alle 08,00, ciao;):decoccio:.-
 
A domani ragazzi!!! E puntuali mi raccomando!!! ;)
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Ciao,
Io domani mi unirò a tutti voi al punto di ritrovo di Polesella,vi aspetto sulla statale o nella piazza del paese??
Ciao!!!!
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

domani tutti in piazza ariostea...........!!!!!!!!!!:) ciaooo raga
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Ciao,
Io domani mi unirò a tutti voi al punto di ritrovo di Polesella,vi aspetto sulla statale o nella piazza del paese??
Ciao!!!!

No, attenzione, il ritrovo è in P.zza "Ariostea", non sbagliamo;), ciao;):decoccio:.-