Il Salotto degli Illuminati: Ritrovo per Liberi Pensatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A dir il vero per primo tu nominasti me come biondo ed ora io nomino te come L'AGENTE PALM SUPER SECURITY ti piace? OPPURE....PALM...L'AGENTE SUPER SECURITY..quale preferisci?
O ANCHE ..PALM THE AGENT OF SECURITY
quale è meglio secondo te?

A Turuzzu non gli piace la musica!!!

:Y0UJC::Y0UJC:

FB_IMG_1590428379368.jpg

La mascherina causa asfissia.. e i danni sono oltremodo eloquenti ed Evidenti...

Chi non è padrone di sé trova ben presto un altro padrone.

FB_IMG_1590429561997.jpg



FB_IMG_1590430493059.jpg


 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sandruzzu
A dir il vero per primo tu nominasti me come biondo ed ora io nomino te come L'AGENTE PALM SUPER SECURITY ti piace? OPPURE....PALM...L'AGENTE SUPER SECURITY..quale preferisci?
O ANCHE ..PALM THE AGENT OF SECURITY
quale è meglio secondo te?
ma sei un drogato? ti butti in vena acidi scaduti? ti sniffi vitamina D? solo così si spiegano le minchiate che dici... senza l'intervento della natura...
 
ma sei un drogato? ti butti in vena acidi scaduti? ti sniffi vitamina D? solo così si spiegano le minchiate che dici... senza l'intervento della natura...
Non mi drogo,gli acidi non possono avere scadenza,la vitamina D non si sniffa,la sua sintesi avviene tramite l'irraggiamento solare..io faccio parte della natura e confido che prima o poi anche tu ne faccia parte...per te il percorso è lungo e pieno di difficoltà..ma con il tempo e la pazienza sono sicuro che riuscirai..non mollare mai agente Palm
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non mi drogo,gli acidi non possono avere scadenza,la vitamina D non si sniffa,la sua sintesi avviene tramite l'irraggiamento solare..io faccio parte della natura e confido che prima o poi anche tu ne faccia parte...per te il percorso è lungo e pieno di difficoltà..ma con il tempo e la pazienza sono sicuro che riuscirai..non mollare mai agente Palm
qua l'unico agente sei tu... un agente patogeno
ma tranquillo che la cura c'è... si chiama "conoscenza" ma qll vera non le minchiate dei video che posti....
 
qua l'unico agente sei tu... un agente patogeno
ma tranquillo che la cura c'è... si chiama "conoscenza" ma qll vera non le minchiate dei video che posti....
Io patogeno...ma tu agente segreto...in missione speciale per sconfiggere il male..non mollare mai agente Palm contiamo tutti su di te...io so di non sapere,perché quello che so è sempre troppo poco rispetto a quello che si può sapere ..però noi tutti abbiamo te..che sai tutto..dunque di cosa ci dovremmo preoccupare?..dai agente Palm salvaci..non farci stare sulle spine...pronuncia la parola che possa salvare le nostre anime..
 
  • Like
Reactions: kormrider
PALM IL CHITARRISTA ALLA SINISTRA IN FIGURA
Dedicato a te Palm,anche se era musica che ascoltavo da molto giovane
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Si parla del gruppo agent orange gruppo musicale californiano nato alla fine degli anni setttanta formato da Mike Palm chitarra e voce,Scott Miller batteria e Steve Soto al basso
 
  • Like
Reactions: kormrider
Questa invece simpaticissima canzone dell'immenso Johnny Cash,che parla di un operaio della Cadillac,che nascondendo dentro il suo porta mangiare,sottrae appunto un pezzo alla volta parti di Cadillac per poterla ricostruire per conto suo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io patogeno...ma tu agente segreto...in missione speciale per sconfiggere il male..non mollare mai agente Palm contiamo tutti su di te...io so di non sapere,perché quello che so è sempre troppo poco rispetto a quello che si può sapere ..però noi tutti abbiamo te..che sai tutto..dunque di cosa ci dovremmo preoccupare?..dai agente Palm salvaci..non farci stare sulle spine...pronuncia la parola che possa salvare le nostre anime..
e qua che ti sbagli complottaro in seconda... io non so tutto ma una minima parte di qll che c'è da sapere... sei tu (e il tuo guru) che hai tutte le risposte che poi si riducono sempre alla stessa "è un complotto" ora del potere massonico ora dei poteri forti ora di chi vi passa per la testa o meglio vi viene detto nei video che guardate come farebbe un assetato che vede dell'acqua..... c'è sempre qlc circolo segreto dietro ogni cosa, almeno a sentire voi.. siete voi che avete certezze granitiche: le scie chimiche servono per renderci zombi. il vaccino serve per renderci schiavi. il 5g serve per friggerci il cervello. il virus non esiste. gli americani sono venuti a imporci il 5g e/o il vaccino. ci tengono chiusi in casa per istallare il 5g. il virus non esiste però si cura con la vitamina C. e qll D. i medici non curano.
qst e tante altre amenità scrivete voi compottari... e quando non le scrivete postate video ancora più deliranti... video che secondo la vostra cognizione risvegliano, rivelano chissà quale verità nascosta ma che in realtà sono solo ridicoli.. improbabili testimoni o scopritori di coincidenze strane che solo loro riescono a scoprire quando non ci sono le farneticazioni di sedicenti esperti di ogni cosa con una preparazione specifica in altro però.... e poi vi lamentate che la gente vi ride dietro... per non parlare di quando le minchiate vengono puntualmente disattese, so minchiate, e vi arrabbattate in spiegazioni ancora più improbabili delle minchiate stesse... e li però la gente smette di ridervi dietro e vi ride in faccia...

ps per farti salvare hai già il tuo santone da operetta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piano piano stai prendendo consapevolezza però il virus non si combatte solo con la vitamina C.. insieme alla sintesi della vitamina D tramite la grande energia del sole,assunzione di curcuma con un pizzico di pepe per favorire l'assorbimento della curcumina sempre a favore delle difese immunitarie,acqua e limone al risveglio,mangiare sano,frutta e verdura di casa,nessun medicinale,buona attività fisica,acido folico,iodio all'occorrenza,poi per avere la prestazione sprint tipo additivo per la benzina,zenzero a scaglie,chiodi di garofano,cannella,questo per mantenimento,poi per andare a 8000 giri,maca,muira puana ma senza esagerare,..questo per il fisico..che poi ne deriva mente sana in fisico sano...per nutrire la mente leggere molto,ascoltare buona musica,essere assetati di sapere,vivere in armonia con se stessi,cercare di diffondere più amore possibile,aiutare gli altri,..in sommatoria dire io esisto per essere utile a questo universo....domandati,tu sei utile a qualcosa? e se non lo sei cerca di esserlo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.