Incidente alfa giulia q.v

Manca la targa posteriore ...
Vettura di prova del concessionario in mano e quindi in prova durante un test drive ad un povero ******* qualunque che fino a ieri guidava una "citroen c3 pluriel"
 
  • Like
Reactions: Antonello Gaviano
Cazzate, come al solito..

Test drive in mano al solito "pilota della domenica", asfalto freddo pneumatici freddi e manettino su race... ed ecco gli ingredienti perfetti per una Giulia 2.9 BiTurbo pronta per lo sfascia carrozze... potrebbe fare la Gioia Immensa di molti possessori di Giulia Normali dato che da adesso saranno disponibili molti pezzi!!

Una marea di cazzari perché sicuramente sugli altri forum e sulle pagine di "ebreo-book" nemiche, si staranno divertendo con sfottò di ogni genere... poveri vaggari rosiconi... massa di coglioni.
...
si stanno cominciando a rendere conto che un'Alfa come la Giulia sta mandando nell'oblio dei cessi degli autogrill tutto il restante piattume e ciarpame automobilistico mondiale...


Cosa parlano a fare... auto con scarsa tenuta saranno le loro... il coglioncello di turno avrà messo il manettino in modalità "race" ed ecco qua che succedono gli incidenti... poi non si può dare una vettura del genere ad un parla qualunque di 24/25 anni che fino a ieri guidava al massimo una toyota aygo con stampata sopra la P del principiante neo patentato...

Dai per favore... il Pane va sempre a chi i denti non ce li ha!!!! Come le belle Ragazze vogliose che salgono sulla macchina di @merk
Ahaja grande condivido inpieno ma fa incazzare che questi si scagliano così su un marchio ke ha fatto la storia della automobile che è amata e apprezzata nel mondo e qua da noi invece stiamo canzxoni sono i primi a gettare merda ma veramente... e poi ci chiediamo perke l Italia va come va!!@ italiano pagliaccio!!! Non c'è nulla da fare!@ mi spiace dirlo..
 
Un concessionario come si deve si guarderebbe dal dare in mano una vettura del genere a chi palesemente mostra inesperienza. I test drive di Giulia QV, allorché vi furono ad uso e consumo di giornalisti, piloti e potenziali acquirenti, furono esclusivamente effettuati con la funzione Race disabilitata, vista la difficile gestione della stessa se non si ha la necessaria (e non basta) esperienza. Alcune sequenza del record al Nurburgring, dimostrano come anche un pilota con una specifica conoscenza del comportamento di Giulia QV ha dovuto fare ricorso a tutta la sua esperienza per tenerla in strada.....figuriamoci un pischello in tangenziale.
Poi ormai tra di noi ci sono tanti possessori di Giulia, che possono confermare quanto sia difficile mettere in crisi il telaio di questa vettura in generale,.....certo Giulia QV è un'altra cosa!!!
E c'è chi vorrebbe anche una GTA.......................
 
Ma porka miseria poi la mia panterona non è un pachiderma!!![emoji46]ahah
 
Le ultime auto che ho trovato parcheggiate in fossetta sono un BMW serie 3 con quattro gommoni da mietitrebbia e un 911 ..ah è un buschero che di era messo a tagliare un greppo con una panda durante un diluvio !!!! Tris di stupidii! Esagerare non paga ... mai Poi questa ha sbandato che so a 250 ad una tetescha bastava 200!
 
Le ultime auto che ho trovato parcheggiate in fossetta sono un BMW serie 3 con quattro gommoni da mietitrebbia e un 911 ..ah è un buschero che di era messo a tagliare un greppo con una panda durante un diluvio !!!! Tris di stupidii! Esagerare non paga ... mai Poi questa ha sbandato che so a 250 ad una tetescha bastava 200!
Se era a 250....altro che quel danno.....questo era un ***** abituato alla trazione anteriore e quando ha schiacciato, il volante gli è scappato di mano....fidati.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, io sono senza parole ...... solo dei deficienti posso dare la colpa alla macchina per un'uscita di strada senza aver visto come sia andata ....... nel video che ha postato kormrider si vede benissimo che il casino la combinato l'autista,..... gli parte il posteriore di potenza, .... il ********** si spaventa molla il gas, il bilanciamento dei pesi va tutto in avanti ..... poi minimo alla fine ha toccato anche il freno ed ecco il risultato .................... sarebbe bastato dimezzare il gas e raddrizzare l'auto lentamente con lo sterzo (visto la bassa velocità) ................ molti diranno e' facile dirlo ..... si!!!!! .... ma posso assicurarvi che e' piu bello saperlo fare .....;)