Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

ho letto più volte questa pagina del manuale, forse non mi sono spiegato bene io:
se spegnento il clima il led resta acceso quindi si presume che sia attiva la funzione aqs come dice li, quindi ricircolo aria.
come mai il profumo nell'abitacolo svanisce dopo poche ore nonostante sia in funzione il ricircolo aria? non dovrebbe ricircolare?
quindi domanda, ho io una malfunzione del sistema aqs?
 
ho letto più volte questa pagina del manuale, forse non mi sono spiegato bene io:
se spegnento il clima il led resta acceso quindi si presume che sia attiva la funzione aqs come dice li, quindi ricircolo aria.
come mai il profumo nell'abitacolo svanisce dopo poche ore nonostante sia in funzione il ricircolo aria? non dovrebbe ricircolare?
quindi domanda, ho io una malfunzione del sistema aqs?
Si si.... ti sei spiegato benissimo, ma anche se fai una puzzetta in casa dopo un po' non si sente più e..... per fortuna !


Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Si si.... ti sei spiegato benissimo, ma anche se fai una puzzetta in casa dopo un po' non si sente più e..... per fortuna !


Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Nino hai spiegazioni al massimo della tecnologia [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Non te la prendere scherzo

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
ah beh si per fortuna, quindi non è proprio un ricircolo dell'aria, anche se in certi casi per fortuna lol
 
Ciao,

ho un po' cercato sul forum ed ho trovato alcune discussioni sul clima ma che non riguardano il mio problema: è già da un po' che noto che in maniera random, impostando la temperatura voluta (io per scelta in inverno non supero mai i 18 gradi perchè non mi piace guidare coi tropici in auto) esce aria fredda o per lo meno ad una temperatura ben distante dal valore impostato. Altre volte invece, sembra funzionare regolarmente.
Premetto che non tengo mai il clima su "auto" onde evitare di far partire il compressore del condizionatore quando non necessario.
Secondo voi potrebbe esserci un sensore andato? anche perchè anche d'estate attaccando il condizionatore, talvolta e sempre random, l'aria fredda stenta ad uscire pur essendo carico di gas (a detta dell'officina alfa)...

Succede a qualcun altro?
 
Difetto conosciuto.
Sensore antibrina.
Cerca bene perché se n'è discusso fino alla nausea.
 
..azz...oggi non ne azzecco una...chiedo venia...:hail:
 
ragazzi io invece volevo fare una domanda, è possibile far uscire aria anche da altre parti e non solo dalle due bocchette frontali situate sopra l'uconnect impostando auto? se provo a fare uscire aria da altre parti con gli indicatori direzionali auto si toglie, se provo a rimetterlo si tolgono gli indicatori.
 
ragazzi io invece volevo fare una domanda, è possibile far uscire aria anche da altre parti e non solo dalle due bocchette frontali situate sopra l'uconnect impostando auto? se provo a fare uscire aria da altre parti con gli indicatori direzionali auto si toglie, se provo a rimetterlo si tolgono gli indicatori.

Ma va....?
Questa la mettiamo nella lista delle castronerie già iniziata dal capitano ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma va....? Questa la mettiamo nella lista delle castronerie già iniziata dal capitano ? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
sarà pure na castroneria come dici tu, ma in auto l'aria mi esce solo dal frontale, sulla base di ciò che dici devo pensare che ha qualcosa che non va il clima?