Salvo non ho detto che è un missile terra aria anzi se spermo il vecchio ts lo passo in velocita, il discorso è che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla risposta in ripresa.
Conta che la giulietta pesa 14 quintali con cerchi da 18 pensavo fosse ferma invece da 1500 a 3000 giri il piccolo 1.6 sfodera una coppia che fa impallidire il tuo 8v.
Certo l erogazione è lineare senza calci e plafona in alto arrivare a 4000 giri è inutile senti solo che fa un gan baccano ma la spinta e finita.
Di certo non amo il diesel il solo odore alla pompa mi disgusta per non parlare di rumore e odori allo scarico.
Anche l erogazione non enetusiasma il mio stile di guida pero cavolo lo dico tagliandomi le vene l aspirato a fatto il suo tempo.
Con il ts sono sempre li a scalare e mettere marce per avere il giusto regime certo il suono che produce e da orgasmo, ma quando sali su un turbo che sia diesel o benza di certo gli invidio la coppia sempre li pronta e poderosa.
Spero piu' che altro che in Alfa si sbrighino a mettere il 120cv 1.6 mjet e il 150cv o 140cv 2.0 mjet.
Conta che la giulietta pesa 14 quintali con cerchi da 18 pensavo fosse ferma invece da 1500 a 3000 giri il piccolo 1.6 sfodera una coppia che fa impallidire il tuo 8v.
Certo l erogazione è lineare senza calci e plafona in alto arrivare a 4000 giri è inutile senti solo che fa un gan baccano ma la spinta e finita.
Di certo non amo il diesel il solo odore alla pompa mi disgusta per non parlare di rumore e odori allo scarico.
Anche l erogazione non enetusiasma il mio stile di guida pero cavolo lo dico tagliandomi le vene l aspirato a fatto il suo tempo.
Con il ts sono sempre li a scalare e mettere marce per avere il giusto regime certo il suono che produce e da orgasmo, ma quando sali su un turbo che sia diesel o benza di certo gli invidio la coppia sempre li pronta e poderosa.
Spero piu' che altro che in Alfa si sbrighino a mettere il 120cv 1.6 mjet e il 150cv o 140cv 2.0 mjet.