Info su aggiornamento estetico anteriore Giugiaro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryuzaki-L-

Nuovo Alfista
15 Novembre 2009
19
0
1
35
NA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Salve mi chiamo Gianluca e ho da un paio di anni una 156 benzina 1° serie, devo dire che la mia alfa mi sta regalando soddisfazioni a non finire(pensado poi che prima di lei avevo una panda 900!!!)!Solo che da un pò di tempo mi stava solleticando l'idea di farle un bel lifting e qui giungono i miei dubb. Premettendo che purtroppo come "fai da te" non sono il massimo, volevo sapere quindi, quanto costerebbe fare questo lavoro portando la 156 direttamente in una officina alfa autorizzata. Come secondo punto invece volevo sapere se fare questo "aggiornamento" consta qualche rischio di qualsiasi genere(sicurezza,instabilita ecc ecc ecc). Ringrazio anticipatamente per l'attenzione dedicatami, se saprete rispondere e consigliarmi al meglio renderete felice il natale di un giovane alfista(ho 20 anni!):D.
P.S.Il mio budget si aggira attorno ai 2000€
 
se usi il cerca c'è gia una discussione dettagliata sul cambio del muso; l'unico problema serabbe che può variare la lunghezza del mezzo e non sei piu in regola; ma è una cosa che nessuno verifica;
per far fare il lavoro con pezzi nuovi preparati ad una bella cifra (solo con i 2 fai vai oltre ai 700 euro)
 
Premetto che i pezzi li sto comprando usati, ho trovato già buona parte del muso(cofano, parafanghi,traversale e scudo), mi mancano i fari ed il paraurti anteriore secondo un post che ho trovato sul forum poco tempo fa. A questo proposito ho notato che su ebay vendono delle repliche dei fari che cerco per una cifra molto inferiore ai 700 euro, quindi tornano i dubbi, i fari replica andranno comunque bene anche se non sono originali?Inoltre ci sono altri pezzi che mi devo procurare oltre a questi ultimi tre??? Una volta ottenuti tutti porterei la 156 in officina alfa e me li farei montare lì, secondo voi è fattibile la cosa??e per quale cifra??grazie ancora per i preziosi consigli che riuscite a darmi voi del forum, aspetto altre delucidazioni sul caso, nel frattempo buon anno a tutti voi alfisti sfegatati!!;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.