Info su molle Eilbach Alfa GT

Si, sono rosse, anche io un mese fa le ho montate!
Io le ho montate sulla mia 147 e sono rosse !!
Ma perchè sostituire anche gli ammortizzatori?
Io le ho cambiate da 6 mesi e sono contentissimo, mi ha consigliato così e montate lui il mio gommista di fiducia a BS ed esegue anche assetti.
 
Grazie per il link marcorh comunque in breve.....se gli ammo non sono tarati per lavorare con la corsa di tale molla, avranno una vita molto corta e quindi la macchina tendera' a "cangureggiare" e anche a scoppiare! ....gli ammo originali sono progettati per lavorare con le molli originali! Se non vuoi montare degli ammo cosotosi(che ne valgono la pena) e' sufficiente fare ritararae gli originali, che rendono bene, come ho fatto io.
FINE OT
 
Ma secondo voi
con la nuova generazione di elettronica (Vedi Mito Q.V. - Giulietta ?) gli ammortizzatori sono controllati dalla centralina. e quindi ? le molle si possono sostituire lo stesso ?
 
confermo anche io, non so per che macchina siano le molle nella figura, in ogni caso le molle eibach pro kit per alfa GT 1.9 sono rosse!! le avevo e lo confermo ;)
 
ragazzi scusate se nn ho più risposto ma ho avuto problemi in famiglia e solo oggi ho potuto montare le molle...
avevate ragione,sono le pro-kit...
ho subito testato e ho constatato che è migliorato molto l'inserimento in curva e la tenuta di strada,la rigidità nn è poi cosi esagerata...l'abbassamento mi ha un po deluso...20-25mm..sinceramente speravo un po di più....penso che più avanti opterò per il cerchio da 18..:eek:
ancora grazie a tutti :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
devi aspettare che si assesti il tutto, tra un po' di km dovresti arrivare all'altezza da te desiderata.