informazione kit freni alfa 156

tony_sr

Nuovo Alfista
3 Marzo 2010
4
0
1
sr
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
2.0twinspark
volevo sapere se il kit dischi e pastiglie della 147 del 2003 possono essere montati sulla 156 del 1999 grazie in anticipo per le risposte
 
volevo sapere se il kit dischi e pastiglie della 147 del 2003 possono essere montati sulla 156 del 1999 grazie in anticipo per le risposte
Può darsi... credo che sia la risposta più sensata che si possa dare nel tuo caso...

Se non specifichi il modello preciso di auto a cui ti riferisci credo che nessuno sia in grado di risponderti... :rolleyes:
(E' diesel? Benzina? TS? GTA? :aktion086:)
Che codice ha il kit? etc. etc.

:decoccio:

:decoccio:
 
Può darsi... credo che sia la risposta più sensata che si possa dare nel tuo caso...

Se non specifichi il modello preciso di auto a cui ti riferisci credo che nessuno sia in grado di risponderti... :rolleyes:
(E' diesel? Benzina? TS? GTA? :aktion086:)
Che codice ha il kit? etc. etc.

:decoccio:

:decoccio:

la mia alfa è una 156 2.0 ts
e mi interessava sapere se c'è differenza riguardoai dischi freno tra il benzina del 99 e il diesel del 2003
 
la mia alfa è una 156 2.0 ts
e mi interessava sapere se c'è differenza riguardoai dischi freno tra il benzina del 99 e il diesel del 2003




a ragazzi la macchina da cui provengono i dischi è una 147 del 2003 a benzina sapete darmi qualke notizia???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti riporto la mia esperienza

alfa 156 1.8 TS 1999 con alfa 147 2.0 TS 2002
le pasticche sono identiche ma differiscono nella parte in ferro che si incastra nel pistone della pinza. Sarebbe meglio da valutare, essendo i due impianti differenti tra 1.8 e 2.0, se a parità di cilindrata invece siano uguali, se ad es. 2.0 con 2.0 hanno sicuramente lo stesso impianto frenante autoventilato