Informazioni per upgrade ETM da MY17 a MY19

visentind

Alfista principiante
17 Novembre 2021
30
10
19
26
Veneto
SW Infot
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM 180CV AT8
Altre Auto
FIAT Punto 188 MK2 1.4 16V Benzina
Ciao a tutti!

Causa upgrade sto per aggiornare il mio ETM (di una Giulia Business Sport del 2017 base, con solo navigatore come "optional" con uno trovato online.
Faccio upgrade fondamentalmente per passare ad un ETM provvisto di AA/CP.
Mi sono imbattuto in questo, allego foto.
I dati ve li riporto qua per completezza.

TYPE 2084 LOW DAB ECE

Product: GRG2501.

Mi pare di aver capito che sia provvisto per radio DAB e che, dalla dicitura GRG2501, sia provvisto effettivamente dle modulo CP/AA (che a detta del venditore è già attivo).
E' provvisto (o meglio, in possesso) anche del codice sblocco.

Sapreste indicarmi cosa ha effettivamente questo ETM qua?

Grazie infinite!
 

Allegati

  • Immagine WhatsApp 2023-11-07 ore 18.42.21_c66bcd6e.jpg
    Immagine WhatsApp 2023-11-07 ore 18.42.21_c66bcd6e.jpg
    231.8 KB · Visualizzazioni: 150
  • Immagine WhatsApp 2023-11-07 ore 18.42.39_002d69db.jpg
    Immagine WhatsApp 2023-11-07 ore 18.42.39_002d69db.jpg
    233.9 KB · Visualizzazioni: 57
ciao, dovrebbe essere il modello v2, montato dal 2018 al 2020. se non ricordo male, oltre l'etm, ti servono anche le prese usb nel bracciolo e verificare se hai il cablaggio e l'antenna dab
INFOTELEMATICA_pages-to-jpg-0001.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: visentind
Ciao,

occhio solo che questo ETM ha si il DAB ma non ha il NAV. Magari non te ne frega nulla, ma solo per avvisarti.

Il NAV lo userai ovviamente con AA/ACP senza problemi, ma non hai quello integrato.
 
Ciao,

occhio solo che questo ETM ha si il DAB ma non ha il NAV. Magari non te ne frega nulla, ma solo per avvisarti.

Il NAV lo userai ovviamente con AA/ACP senza problemi, ma non hai quello integrato.
Esattamente come pensavo. Dunque in base agli spinotti dietro, si capisce se ha NAV integrato, DAB e quant'altro.

Grazie mille, mi avete dato una grossissima mano entrambi. Ho desistito alla fine dal comprarlo, poiché magari per quanto poco, in futuro penso di fare un upgrade all'ETM MY20 con tutto ciò che ne conseguirà.

Grazie ancora ragazzi!
 
  • Like
Reactions: LoGnarlo
Ragazzi, informazione, riapro brevemente il topic.
Ho trovato tramite amico un ETM MY19 a buon prezzo, con DAB, navi, AA/CP già attivati. Qualcuno mi conferma il fatto che (provvisoriamente) AA/CP funzionano ANCHE con schermo da 6,6"?
Grazie!
 
Ragazzi, informazione, riapro brevemente il topic.
Ho trovato tramite amico un ETM MY19 a buon prezzo, con DAB, navi, AA/CP già attivati. Qualcuno mi conferma il fatto che (provvisoriamente) AA/CP funzionano ANCHE con schermo da 6,6"?
Grazie!
Dovrebbe funzionare ma ti conviene anche cambiare il display per sfruttare al meglio AA/CP
 
Si funzionano, ma se usi Android auto ti sconsiglio l'acquisto. Avrai la scherma divisa a metà anche con lo schermo da 8"
 
Grazie per le risposte.
Vedendo un topic sono riuscito a risalire a questa immagine qui. Io ora, attualmente, ho il monitor centrale da 6,6". Dovrebbe vedersi così AA
1699790277112.png


Dunque si, non avrei 1/3 di schermo dove a fianco vi è l'icona che romperebbe solo che le balle, giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per le risposte.
Vedendo un topic sono riuscito a risalire a questa immagine qui. Io ora, attualmente, ho il monitor centrale da 6,6". Dovrebbe vedersi così AA
Visualizza allegato 260503

Dunque si, non avrei 1/3 di schermo dove a fianco vi è l'icona che romperebbe solo che le balle, giusto?
Inizia a sostituire la ETM, poi con il tempo sostituirai anche il display