Installato Kenwood doppio Din ddx4021BT

Soluzione temporanea d'emergenza in attesa di trovare la mascherina nuova.... IMG-20130403-00064.jpg
 
Ciao Nino scusa se rispondo ora, volevo dire nel messaggio precedente che magari essendo tutto alla pari riesci a fare un pezzo unico tra plastica della plancia, cornice e magari attenuare un po' la fressura in eccesso attorno all'autoradio. Praticamente la parte che ora hai coperto con il color carbonio diventerebbe tutto del colore della plancia.
 
Penso stucco o vetroresina e poi dovresti wrappare tutto l' inserto plancia :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Con nastro di carta avvolgi il bordo dell'autoradio, con lo stucco epossidico o poliestere copri mascherina fughe e fressure portando tutto a livello. Una volta asciugato rimuovi la plancia e carteggi rendendo tutto uniforme ed eliminando le irregolarità, 2 mani di fondo e poi vernici del colore della plancia.
 
Con nastro di carta avvolgi il bordo dell'autoradio, con lo stucco epossidico o poliestere copri mascherina fughe e fressure portando tutto a livello. Una volta asciugato rimuovi la plancia e carteggi rendendo tutto uniforme ed eliminando le irregolarità, 2 mani di fondo e poi vernici del colore della plancia.
Ok.....ok......ma se metto la mascherina nuova:rolleyes:,faccio prima?:cool:.
 
Si senz'altro! Non ti si può dare torto:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarebbe un lavoro da far fare ad un professionista,io non penso di farlo ad opera d'arte.....sarebbe na' schifezza:lachen001: