- 14 Novembre 2020
- 4
- 9
- 4
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0JTDm
- Altre Auto
- Mercedes CLK
Ciao a tutti.
ho un piccolo problema per il quale chiedo aiuto.
Ho trovato altre discussioni ma nessuna che parla di installazioni della parte originale.
Mi trovo alle prese con un tuning di carrozzeria leggero che comprende l’istallazione dell’estrattore d’aria (DAM) sotto il paraurti posteriore. Ho già acquistato il paraurti originale Alfa Romeo dell’ultima serie (quello con la striscetta rossa) con doppia uscita scarico.
Purtroppo seppure il ricambista mi ha assicurato la perfetta intercambiabilità noto una leggera differenza a livello dei bulloni all’estremità in corrispondenza delle ruote e degli scarichi. I punti di attacco sono infatti “incassati” rispetto al DAM della mia versione.
Qualcuno ha consigli o si è trovato nella stessa situazione?
Come risolvere?
Grazie a chi vorrà rispondermi
ho un piccolo problema per il quale chiedo aiuto.
Ho trovato altre discussioni ma nessuna che parla di installazioni della parte originale.
Mi trovo alle prese con un tuning di carrozzeria leggero che comprende l’istallazione dell’estrattore d’aria (DAM) sotto il paraurti posteriore. Ho già acquistato il paraurti originale Alfa Romeo dell’ultima serie (quello con la striscetta rossa) con doppia uscita scarico.
Purtroppo seppure il ricambista mi ha assicurato la perfetta intercambiabilità noto una leggera differenza a livello dei bulloni all’estremità in corrispondenza delle ruote e degli scarichi. I punti di attacco sono infatti “incassati” rispetto al DAM della mia versione.
Qualcuno ha consigli o si è trovato nella stessa situazione?
Come risolvere?
Grazie a chi vorrà rispondermi