interni GIULIETTA cuoio intecciato/pelle cannelloni

Secondo te come mai è finta pelle il poggiatesta?





sterzo, sedili in pelle a cannelloni e sedili misti sp e qv sono tutti in pelle pieno fiore (la differenza è nella parte centrale traforata)
mentre cuffia cambio, freno a mano e poggiatesta, con entrambi i tipi di sedili, sono in finta pelle "venus" che dal 26/11/2010 hanno sostituito la finta pelle "venere"
 
Cosa intendi con la parte interna è traforata?
quelli misti sono in tessuto quelli completamente in pelle non in pelle traforata?
sto cercando di capire l'aggiunta di 1400euro dove finiscono...
grazie
sterzo, sedili in pelle a cannelloni e sedili misti sp e qv sono tutti in pelle pieno fiore (la differenza è nella parte centrale traforata)
mentre cuffia cambio, freno a mano e poggiatesta, con entrambi i tipi di sedili, sono in finta pelle "venus" che dal 26/11/2010 hanno sostituito la finta pelle "venere"
 
Cosa intendi con la parte interna è traforata?
quelli misti sono in tessuto quelli completamente in pelle non in pelle traforata?
sto cercando di capire l'aggiunta di 1400euro dove finiscono...
grazie

dove ce il tessuto neli altri ce la pelle che sul cuscino e ttraforata. i 1400 e per il semplice motivo ch sono tutti in pelle.
anche i poggiatesta sono in finta pelle?!? mi pare strano..

sarà strano ma i ricambi parlano chiaro e sul motivo della scelta nn soprei pero ad occhio nn si nota la differenza
 
dove ce il tessuto neli altri ce la pelle che sul cuscino e ttraforata. i 1400 e per il semplice motivo ch sono tutti in pelle.

sarà strano ma i ricambi parlano chiaro e sul motivo della scelta nn soprei pero ad occhio nn si nota la differenza

Farò una battuttaccia.....ma per me sono in in finta pelle perchè l'appoggiatesta è la parte dove si sporca e in casi estremi si unge( :) hahhahaha) di più e la semplice pezzetta bagnata non rimuoverebbe il tutto quindi bisogna usare altre sostanze( sgrassatore :) ) che però potrebbero rovinare la pelle! :D
 
Ragazzi, ma su una giulietta con sport pack se si scelgono gli interni pelle neri a cannelloni le cuciture dei sedili di che colore sono? rosse o nere? io li vorrei rossi ma il venditore mi ha detto che non era sicuro se le cuciture rosse erano una prerogativa della QV....

Mi sapete aiutare?
 
Ultima modifica:
Ragazzi, ma su una giulietta con sport pack se si scelgono gli interni pelle neri a cannelloni le cuciture dei sedili di che colore sono? rosse o nere? io li vorrei rossi ma il venditore mi ha detto che non era sicuro se le cuciture rosse erano una prerogativa della QV....

Mi sapete aiutare?

credo che prendendo la pelle siano rimaste le cuciture rosse visto che paghi già l'optional della pelle....le cuciture nere sono state adottate per i sedili misti ma in quel caso non si tratta di modifica ma di un nuovo optional con codice diverso quindi 2 cose separate....sulla pelle l'ultima modifica risale ad ottobre ma fino adesso pare che nessuno si è lamentato delle cuciture
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti . duranteasy mi e arrivata a luglio la giulietta 2.0 140cv e il modallo esclosiv colore grigio antracite, ho messo il pak sport,fari xeno,cerchi da 18, vetri oscurati e ho messo gli interni in pelle neri a canellone. vedi foto dei interni che ho io nella risposta pag. 1 di fonesca