Abruzzo IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo 201

Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

lumito ha cambiato nome utente in "alfista'88";)


ragazzi se a qualcuno manca il foglio di partecipazione me lo chiedesse, grassie..
 
Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

lumito ha cambiato nome utente in "alfista'88";)


ragazzi se a qualcuno manca il foglio di partecipazione me lo chiedesse, grassie..
A me manca....
Ma mi manca tutto il raduno....:aktion060:
 
Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

eh francè..purtroppo lo so, ma appena torni un raduno ci sarà al 100%;)
 
Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

mattè la mia accompagnatrice questa volta non può venire...deve studiare 2 mattoni di medicina in una settimana :eek:
 
Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

madonna..:confused::confused:..mi dispiace....tolgo il più uno allora, ok?


Lista confermati:

1 - matteo_alfa +1
2 - alfistadell88 +1
3 - MiTo1.4tb + 3
4 - Biancospino '85 +1
5 - Miky90 +1
6 - Alfista_CC
7 - BUCCIONEracing +1
8 - Renzo +1
9 - Antonio +1
10 - Mario +1
11 - Alfista'88 +1
12 - Marcyalfa159 +1
13 - pygmalione +1
14 - Ruben +2 (in forse)
15 - Drago52
16 - EuroFire +1
17 - FEFO +1
18 - virtualj (+1 forse)
 
Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

ehehe solo io e drago siamo solitari
 
Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

Ruben purtroppo non ci sarà: deve accompagnare la sposa per l'anniversario di 50 anni di matrimonio.. FAIL!!

1 - matteo_alfa +1
2 - alfistadell88 +1
3 - MiTo1.4tb + 3
4 - Biancospino '85 +1
5 - Miky90 +1
6 - Alfista_CC
7 - BUCCIONEracing +1
8 - Renzo +1
9 - Antonio +1
10 - Mario +1
11 - Alfista'88 +1
12 - Marcyalfa159 +1
13 - pygmalione +1

15 - Drago52
16 - EuroFire +1
17 - FEFO +1
18 - virtualj (+1 forse)
 
Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

azz.....peccato..:(..sarà per la prossima volta


ammazza i signori che fanno l'anniversario, hanno scelto una macchinuccia da poco eh?ahah
 
Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

allora ragazzi, tutto pronto per domani mattina?

due comunicazioni per la giornata:

1- alcuni di noi avranno le radio pmr 446 (walkie tolkie) per tenerci in contatto durante tutto il tragitto, quindi se ne avete una portatela con voi;
2- (e più importante) vi lascio i miei numeri di telefono per qualsiasi cosa, non esistate a contattarmi, specie per ritardi, problemi prima di arrivare, ci tengo ad essere avvisato, ok?
Vodafone: 3468564312
Wind: 3881072458
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

ciao ragazzi, volevo ringraziare tutti voi per la partecipazione al raduno di ieri, è stato davvero una bellissima giornata per me, spero anche per voi..

Bellissima la sopresa del Deltone evoluzione, grazie Mito1.4tb..

Un ringraziamento particolare a Giacomo (biancospino'85) che ci ha guidato per le strade montane, grazie mille

Grazie anche a BUCCIONEracing per aver sparso la voce anche alle sue conoscenze...:D, peccato che siete dovuti partire prima...

GRAZIE DI CUORE a tutti, davvero ottima compagnia, spero che ai prossimi sarete presenti.



Ovviamente se avete qualcosa da commentare, specie in negativo, non esistate a dirlo, le critiche sono sempre ben accette in modo da migliorare tutti i prossimi raduni.





Presto scriverò il resoconto nello storico e carichermo le foto su picasa, e ovviamente anche voi avrete le indicazioni per poter caricare le vostre, non appena sarà aperto l'album dedicato al nostro raduno.