Kit attrezzi e ruota di scorta

simoteo

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2010
7
0
1
NO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
TBI
Ciao a tutti, sto sistemando un pò per volta la mia GTV coupè, vi volevo chiedere una gentilezza.
La mia è del 1997, quando l'ho comprata aveva l'impianto a gas, l'ho fatto togliere e dal venditore ho recuperato il ruotino il cric e le cinghie poi il perno per stringere il ruotino.
Ho inoltre richiesto il dettaglio per acquistare il pezzo di plastica con gli attrezzi e mi hanno mandato il file allegato.

1) Mi fate sapere se il mio modello aveva il kit attrezzi
2) ma le cinghie con il kit attrezzi a cosa servono?
3) se non trovo quello orginale va bene uno di una 156 o mi indicate un altro modello?

Se c'è qualcuno particolamente gentile che mi posta qualche foto del vano bagagli della sua GTV, 1^ serie, così penso di poter capire come è il tutto con il ruotino

Vi ringrazzio tanto, non intervengo ma vi leggo sempre

Massimo
 

Allegati

  • Alfa romeo.pdf
    53.3 KB · Visualizzazioni: 341
Mi accodo anche io, sono curioso di vedere un vano bagagli di una Gtv\Spider 1° serie totalmente originale, vorrei capire quali pezzi mi mancano. Grazie.
 
Mi accodo anche io, sono curioso di vedere un vano bagagli di una Gtv\Spider 1° serie totalmente originale, vorrei capire quali pezzi mi mancano. Grazie.
Io ho risolto tutto: nessuno mi ha detto nulla... ho trovato il kit attrezzi, ho fatto tutto da solo
Adesso ho pure sistemato la mia GTV, un salasso, mezza macchina, adesso è come nuova e va che è un piacere, certo trovare i pezzi è stato difficile ma grazie ad un grandissimo Signore di un'officina autorizzata che ha compiuto un vero miracolo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho risolto tutto: nessuno mi ha detto nulla... ho trovato il kit attrezzi, ho fatto tutto da solo
Adesso ho pure sistemato la mia GTV, un salasso, mezza macchina, adesso è come nuova e va che è un piacere, certo trovare i pezzi è stato difficile ma grazie ad un grandissimo Signore di un'officina autorizzata che ha compiuto un vero miracolo...

Quindi hai ripristinato il vano come da origine? O hai usato un kit attrezzi diverso?