Kit doppio scarico

Allora, io per montarlo ho dovuto tagliare 2 supporti viti dal paraurti, perché i catarifrangenti erano più piccoli, comunque mi sembra che viene tutto smontato
Si ho visto un video dove tagliano due supporti viti, però non si mette nessuna vite dietro al catarifrangente per tenere il nuovo dam al paraurti?
 
Si ho visto un video dove tagliano due supporti viti, però non si mette nessuna vite dietro al catarifrangente per tenere il nuovo dam al paraurti?
Si ci di mette, è abbastanza intuitivo
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Io l'unico problema che ho avuto è con la dogana, che l'avevano dimenticato in un angolo... Ho dovuto inviare 5/6 mail per farli decidere...
 
Scusate ragazzi se mi accodo . Ma quindi per montare il doppio scarico sulla mia 160 my20 va bene quello della 190 cv giusto ? Invece per il
Dam quale dovrei prendere ? So che in giro non si trova un dam replica per le my20 in poi, avete notizie ?
Ciao caro,sei piú riuscito a capire se si puó montare il dam replica su una my20??Sono sulla stessa barca!
Grazie in anticipo
 
Buongiorno vorrei anche io aggiungere il doppio scarico + dam veloce, posso chiedere dei consigli su dove acquistarli? Mi farebbe piacere mettere gli originali ma se il risparmio e la qualità sono validi valuterei anche delle repliche o compatibili.
 
Buongiorno vorrei anche io aggiungere il doppio scarico + dam veloce, posso chiedere dei consigli su dove acquistarli? Mi farebbe piacere mettere gli originali ma se il risparmio e la qualità sono validi valuterei anche delle repliche o compatibili.
Benvenuto. Ti consiglio l’originale che puoi comprare in concessionaria. Il dam originale puoi montare solo quello della 180cv e non quello della veloce
 
Benvenuto. Ti consiglio l’originale che puoi comprare in concessionaria. Il dam originale puoi montare solo quello della 180cv e non quello della veloce
Come mai non quello della veloce? Ne ho visti di montati su diverse versioni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto