Kit Led - Kit Xeno - Alogena - Quel che c'è da sapere sulla funzione Ana/Abbaglianti post#504

Mi sto informando per prendere due H6W a led per le posizioni anteriori, ho letto velocemente la discussione ma ho molti dubbi. Se metto led senza resistenza si accende la spia avaria luci e questo mi è chiaro ma non ho capito se ci possono essere altre complicazioni tipo sfarfallio, accensione debole a auto spenta o altro. il problema della spia io lo risolverei togliendo la lampadina dal cruscotto, risolto questo sono a posto o ci sono altri inconvenienti? Quelle con la resistenza incorporata scaldano troppo? e danno problemi? L'unica soluzione è prendere led senza resistenza e poi mettere una esterna?
 
Io ho montato le posizioni a led da un migliaio di km e per ora tutto ok..
A parte la difficoltà nel bloccare i portalampada, con un pò di pazienza e sensibilità si riesce.
Avevo la spia accesa a causa di una posizione fulminata, appena montate quelle a led, spia sparita.

Qui sotto, una foto che mostra la differenza con dx a led e sx normale, e una notturna con entrambe le posizioni a led.
Se ne avete bisogno, mandatemi un PM che vi giro i riferimenti del venditore.

Luci_Posizione_led.jpg
Luci_posizione_led_notte.jpg
 
ciao ragazzi io sono nuovo di queste discussioni. Devo sostituire le mie lampade montate sulla 147 perchè sono giallognole, e fanno poca luca ovviamente. Ma ho dei seri dubbi su cosa acquistare. Chi dice le Bosh, chi le Philips. Ho girato molti forum, e c'è tanta gente che ha pareri molto diversi.Se c'è qualcuno tra voi che le ha montate sulla propria alfa con effetti desiderati, me lo faccia sapere così da potermi togliere tutti i dubbi.Vi ringrazio
 
Se sostituisci le alogene originali con lampade più prestazionali abbandona quelle a colorazione azzurra... Con quelle si vede di meno.
 
ciao ragazzi io sono nuovo di queste discussioni. Devo sostituire le mie lampade montate sulla 147 perchè sono giallognole, e fanno poca luca ovviamente. Ma ho dei seri dubbi su cosa acquistare. Chi dice le Bosh, chi le Philips. Ho girato molti forum, e c'è tanta gente che ha pareri molto diversi.Se c'è qualcuno tra voi che le ha montate sulla propria alfa con effetti desiderati, me lo faccia sapere così da potermi togliere tutti i dubbi.Vi ringrazio

Se vuoi uscire dalla confusione e prendere una lampada che sia il giusto equilibrio tra colorazione illuminazione e che siano omologate allora senza dubbio le osram cool blue intense. Mettile anche per gli abbaglianti.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ciao ragazzi io sono nuovo di queste discussioni. Devo sostituire le mie lampade montate sulla 147 perchè sono giallognole, e fanno poca luca ovviamente. Ma ho dei seri dubbi su cosa acquistare. Chi dice le Bosh, chi le Philips. Ho girato molti forum, e c'è tanta gente che ha pareri molto diversi.Se c'è qualcuno tra voi che le ha montate sulla propria alfa con effetti desiderati, me lo faccia sapere così da potermi togliere tutti i dubbi.Vi ringrazio

Per quanto riguarda Philips ci sono:

- Blue Vision (4000K)
- Crystal Vision (4300K)
- Diamond Vision (5000K)

Le BlueVision sono un po' più bianche delle alogente tradizionali.
L'impatto più forte lo si ha però superando i 4000K, quindi con Crystal e Diamond

Queste sono le Diamond Vision (5000K)
firesport.com.au_images_203658_2011122221.jpg



Autogold
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io dopo aver cambiato circa 10 lampade h6 che tra l'altro costano circa 5 € l'una e si fulminano quasi subito , ho risolto mettendo delle semplici lampade di posizione simili alle h6 ma senza punta cioè finiscono a cupola, sono da 5 watt e non 6 watt ,costano 50 e/cent l' una ,sono 6 mesi che la spia sul cruscotto rimase spenta e soprattutto si risolve il problema della polizia stradale che ti può multare perché una luce di posizione non va